Pubblicato il: 01 Marzo, 2017  491

Anticipazioni Il Segreto, 4 marzo 2017: il piano di Elias, Rafaela sta mentendo?

Il chimico fa una interessante scoperta che potrebbe essere molto utile a Carmelo Leal mentre Raimundo vuole capire il comportamento di Francisca

Anticipazioni Il Segreto, 4 marzo 2017: il piano di Elias, Rafaela sta mentendo?

Il chimico fa una interessante scoperta che potrebbe essere molto utile a Carmelo Leal mentre Raimundo vuole capire il comportamento di Francisca


Elias è molto irritato dall’atteggiamento di Hernando, che gli ha intimato di stare lontano dalla moglie, così escogita un piano per aiutare Carmelo e Severo ad affrontare proprio il Dos Casas. Nel frattempo Raimundo vuole capire il motivo della denuncia fatta ai suoi danni dalla sua Francisca, mentre Rafaela respinge Ramiro e continua a destare molti sospetti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 4 marzo 2017: il volta faccia di Elias

Hernando si è reso conto di provare sentimenti piuttosto forti verso la moglie Camila, ma contemporaneamente si è accorto che lei si sta pericolosamente avvicinando ad Elias Mato. Quindi, egli affronta il giovane chimico, che è palesemente innamorato di sua moglie, e gli dirà a chiare lettere di stare lontano da lei.

Elias, però, sembra non avere nessuna intenzione di obbedire all’ordine, e decide di passare al contrattacco. Dopo aver parlato con Camila, egli andrà infatti da Carmelo, e gli dirà di avere un piano per aiutare Severo ed ingannare Hernando. Quale sarà la reazione del Leal?


Anticipazioni Il Segreto, trama puntata sabato 4 Marzo 2017: Raimundo denunciato

Raimundo viene intato a sapere da Onesimo della denuncia fatta da Francisca, e si reca alla villa in cerca di spiegazioni; in realtà, la donna ha cercato di impedire lo svolgimento della manifestazione pacifica che lui ha organizzato.

La perfida Fracisca Montenegro ha sperato in questo modo di riuscire a fermarlo e, in ogni caso, è stato un gesto di protezione della donna nei confronti dell’uomo. Raimundo Ulloa, conoscendo bene la donna, vuole comunque vederci chiaro.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 marzo 2017: Ramiro rifiutato

Intanto, prosegue il piano di Rafaela, la quale non fa altro che tenere il piede in due scarpe fra i Castaneda. In realtà le mire della donna sono concentrate sul giovane Matias, che mostra tensioni anarchiche.

Ramiro, invece, che è sempre più coinvolto da lei e le chiede spiegazioni sul suo comportamento volubile ed ambiguo, si vede rispondere con una certa sufficienza, fino ad essere respinto con freddezza. Quali sono le vere intenzioni di Rafaela? Cosa nasconde in realtà?

Lo scoprirete presto attraverso le prossime trame della soap spagnola, che sarà trasmessa in prima serata di venerdì e non più di domenica, a partire dal 3 Marzo 2017.