Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  705

Il Segreto anticipazioni Settembre 2015: ecco tutte le prossime novità!

Il Segreto anticipazioni sul mese di Settembre 2015: ecco cosa succederà prossimamente su Canale 5

Il Segreto anticipazioni Settembre 2015: ecco tutte le prossime novità!

Il Segreto anticipazioni sul mese di Settembre 2015: ecco cosa succederà prossimamente su Canale 5


Ed anche oggi ripartiamo con Il Segreto anticipazioni e questa volta ci occuperemo della trama delle puntate che andranno in onda tutti i giorni nel mese di Settembre 2015. Tenetevi pronti fans appassionati della telenovela spagnola, perché i prossimi episodi saranno davvero da non perdere! Maria verrà condotta in carcere e poi in convento ma il suo amore per Gonzalo anziché indebolirsi, come Francisca e Fernando spereranno, diventerà ancora più forte ed inossidabile. A Puente Viejo giungeranno Doroteo, un infermiere che assisterà Anibal e Lesmes, il nuovo medico. Aurora e Conrado si baceranno, ma non tutto sarà rose e fiori. Proseguite nella lettura se desiderate scoprirne di più!

Conrado ritroverà Gonzalo ferito e sanguinante ed allarmato si recherà da Aurora che non esiterà a soccorrerlo. Anibal, invece, si metterà a cercare in lungo e in largo Matilde, ma Isidro inizierà a sospettare tremendamente di quello che crede essere suo fratello, ma che invece non lo è poiché di recente è emerso che Anibal e Isidro sono cugini .Maria confesserà a Fernando che Gonzalo è ancora vivo e non è morto e gli rinfaccerà che sa benissimo che l’artefice di tutto ciò che è accaduto al suo amato sia lui. La confessione della povera fanciulla manderà in bestia il giovane e crudele Mesia che si metterà sulle tracce di Martin senza però pervenire a importanti risultati.

I brutti ceffi che avevano picchiato Gonzalo riducendolo in fin di vita e poi gettandolo in una fossa, si recheranno a El Jaral e prenderanno in ostaggio Aurora, Candela e Rosario. Dopo aver perquisito la residenza se ne andranno e la Castro non tarderà a capire che stavano cercando qualcosa o qualcuno e che quel qualcuno è sicuramente suo fratello Martin. Gonzalo in realtà è stato ospitato da Conrado Buenaventura che deciderà di trasferire in segreto Martin nuovamente a El Jaral, convintissimo che presto si recheranno anche a casa sua. Fernando, inaspettatamente e forse perché bisognoso di soldi, cercherà di ricostruire un rapporto con Olmo Mesia.

Francisca ritornerà in Villa ed inizierà a lamentarsi dell’operato di Mauricio in sua assenza ed a comandarlo proprio come una volta. Il suo fidatissimo braccio destro non tarderà a capire che la Montenegro è ritornata la donna di sempre. Franciscas i recherà sulla tomba di suo figlio Tristan e piangerà a dirotto. In quel momento passerà di lì Raimundo che preferirà lasciare la Montenegro da sola. Proprio quando Maria deciderà che è arrivato il momento di lasciare Puente Viejo e di fuggire con il suo amato Gonzalo, qualcosa non andrà secondo i suoi piani perché la donna verrà arrestata e condotta in prigione. Matilde verrà ritrovata morta e Isidro capirà di essere suo figlio, perché si riconoscerà nel bimbo nella foto appartenente alla donna. Lui e Rita, poi avvieranno delle indagini per far luce sulla vicenda della povera donna.


Dopo l’arresto di Maria, Aurora e Conrado incontreranno Fernando in piazza e non esiteranno a mostrargli profondo disprezzo. Poi la Castro raggiungerà la dimora del bel Buenaventura e dopo aver chiacchierato un po’ con lui, deciderà di ritirarsi a casa ma ad un tratto si volterà indietro e lo bacerà! E questa volta Conrado si mostrerà molto affettuoso e ricambierà il bacio! Emilia disperata lancerà un accorato appello alla Montenegro che non l’ ascolterà, in quanto ripudierà Maria per il solo fatto  che la sua figlioccia si sia innamorata di Gonzalo, il figlio della odiata levatrice.

Aurora si scontrerà con una certa Joaquina, la misteriosa donna che la pedina da un bel po’ che le darà un pericoloso avvertimento. Gonzalo, quando scoprirà che la sua amata è stata arrestata con l’accusa di adulterio si recherà alla Casona e si scontrerà furiosamente con Gonzalo. Francisca, nel frattempo, convocherà l’avvocato Jimenez mentre ritornerà Nicolas, il fotografo innamorato di Mariana che organizzerà per la sua amata una gustosa cena natalizia. Maria verrà maltrattata in carcere dalle sue stesse compagne di cella e sua zia la inviterà a non mollare. Joaquina minaccerà Gonzalo e Aurora con un coltello per poi togliersi inspiegabilmente la vita! Il giudice stabilirà che Maria dovrà scontare la sua pena non più in carcere ma in convento, ove dovrà restare cinque lunghissimi anni.

Olmo inizierà ad indagare su Terence, mentre Aurora vedrà Conrado baciare un’altra donna e furiosa andrà via. Poi la Castro conoscerà il nuovo medico di Puente Viejo, Lesmes Colmenar, mentre nella cittadina spagnola giungerà Doroteo, un infermiere che si prenderà cura di Anibal. Hipolito, al contrario di Quintina, non si sentirò pronto a diventare genitore, mentre Mariana presenterà Nicolas a Rosario che sarà al settimo cielo. Maria in convento conoscerà Celia, una donna con cui stringerà amicizia e che le consegnerà una dolcissima lettera da parte di Gonzalo.

E ritornate sul nostro blog perché presto la nostra rubrica Il Segreto anticipazioni si arricchirà di nuove golosissime news e rumors sulle puntate prossime e future dell’amata telenovela spagnola, a prestissimo!