Pubblicato il: 19 Luglio, 2017  1579

Il Segreto anticipazioni 21 Luglio 2017: Rosario sotto shock

Mentre Severo pensa ad una clamorosa alleanza, la morte di Mariana porta scompiglio nei Castaneda

Il Segreto anticipazioni 21 Luglio 2017: Rosario sotto shock

Mentre Severo pensa ad una clamorosa alleanza, la morte di Mariana porta scompiglio nei Castaneda


Tutto il paese è in lutto per il dramma di Mariana e le anticipazioni delle puntate Il Segreto del 21 Luglio 2017 svelano che Rosario non riesce ad accettare la morte di Mariana, mentre Nicolas prende le distanze dalla famiglia della moglie. Interrogativi pressanti turbano gli affezionati seguaci delle vicende della soap spagnola visto che Francisca Montenegro, costretta da Cristobal, allontana dalla villa sia Mauricio che Fe. Severo viene minacciato ancora dai fanatici e, disperato, chiede aiuto al Garrigues. Elias, intanto, potrebbe essere scarcerato mentre Hipolito decide di partire per Madrid.

Il Segreto anticipazioni 21 luglio 2017: decisione inevitabile

Francisca Montenegro, intanto, è costretta da Cristobal a fare qualcosa che mai nella vita avrebbe voluto fare. Il Garrigues, infatti, ha informato MauricioFe che il loro rapporto lavorativo con la matrona è ormai terminato. Mauricio chiede allora alla sua padrona di essere sincera e guardarlo in faccia mentre manda via sia lui che Fé.

La nobildonna sembra inizialmente esitare, ma poi intima ai due di andarsene per non peggiorare la situazione. Frattanto, un fatto piuttosto insolito accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto: Severo, minacciato per l’ennesima volta tramite lettera dal movimento di fanatici religiosi Pugno di Dio, decide di chiedere aiuto a Cristobal.


Il Segreto anticipazioni 21 luglio 21 luglio 2017: il dolore di una madre

Dopo il funerale di Mariana, al quale ha scelto di non essere presente, Nicolas decide di evitare la famiglia della defunta moglie a causa dei problemi che sono sorti dopo la drammatica notizia arrivata a Puente Viejo.

Nicolas infatti non vuole avere più niente a che fare con i Castaneda, che lo hanno sempre ritenuto colpevole. Nel frattempo Rosario, completamente sotto choc per la perdita dell’amata figlia, non riesce ad allontanarsi dalla sua tomba, e rischia di ammalarsi.

Il Segreto anticipazioni 21 luglio 2017: il pericolo è ancora in agguato?

Elias Mato, intanto, cerca un modo per sfuggire alla condanna, ed a casa Dos Casas arriva la sconvolgente notizia che il chimico potrebbe uscire dal carcere da un momento all’altro. Vi ricordiamo che il ragazzo ha cercaro di uccidere Camila durante la sua ultima visita in carcere, quindi potrebbe avere intenzioni davvero pericolose.

Le trame Il Segreto informano inoltre che Hipolito decide di accettare l’offerta dell’amico: partirà alla volta di Madrid per una importante offerta lavorativa. Gracia soffre molto perché teme di perderlo. Cosa succederà alla coppia?