Pubblicato il: 07 Settembre, 2017  6376

Il Segreto di Ismael, anticipazioni dell’8 Settembre 2017

Matias capisce che le intenzioni del Barrientos sono molto negative, mentrre Emilia continua a subire brutti ricatti

Il Segreto di Ismael, anticipazioni dell’8 Settembre 2017

Matias capisce che le intenzioni del Barrientos sono molto negative, mentrre Emilia continua a subire brutti ricatti


Matias non si fida di Ismael e nella puntata Il Segreto di venerdì 8 settembre 2017 vederet che il giovane Castaneda parlerà con il padre dei suoi dubbi circa la sincerità del nuovo arrivato a Puente Viejo, inoltre lui non è l’unico ad aver notato che qualcosa non quadra. Nel frattempo Emilia non riesce più a sopportare il peso di tacere la verità al marito sul conto di Severiano e decide di parlarne con una cara amica. Di chi si tratta? Intanto Carmelo non riesce ancora a parlare con l’amico Severo e resta sempre più solo e abbandonato.

Il Segreto anticipazioni di venerdì 8 settembre 2017, la verità di Matias

Nel corso delle ultime puntate Il Segreto abbiamo visto come Matias stia osservando il comportamento di Ismael quando si trova in compagnia di Beatriz. Il figlio di Emilia sente che il Barrrientos non dice la verità e che stia nascondendo qualcosa, ma purtroppo per poter puntare il dito contro di lui servono delle prove.

Nel frattempo la ferita di Beatriz non migliora come dovrebbe e Ismael ne approfitta per accusare Matias di non curare la fidanzata a dovere. Questa situazione fa infuriare molto il Castaneda, che si ripromette di scoprire la verità su di lui a qualunque costo e teme infatti che la sua amata possa essere addirittura in pericolo.


Trama e anticipazioni Il Segreto dell’8 Settembre 2017, la sofferenza di Emilia

Severiano tiene in pugno Emilia da qualche tempo e Alfonso, pur non sapendo nulla, inizia a temere che la moglie gli stia nascondendo qualcosa, infatti le sue continue sparizioni gli stanno mettendo la pulce nell’orecchio. Ma per la Ulloa invece è una vera sofferenza dover mentire al marito, ma teme per la sua vita.

Un giorno però Emilia non riesce più a sopportare di restare in silenzio e confida la verità alla sua cara amica Fe, dicendole che l’uomo la sta ricattando e che, se dicesse tutto al marito, lui direbbe a tutti che Maria è viva e si trova a Cuba con il marito Gonzalo e la loro bambina Esperanza. Se Francisca lo sapesse, la ragazza potrebbe essere in pericolo.

Puntate Il Segreto, anteprime dell’ 8 settembre 2017: Carmelo resta solo

La situazione di Carmelo sembra sempre più drammatica e non riesce a trovare un po’ di pace. L’uomo, infatti, dopo aver ucciso per errore il marito di Adela, non sa più come aiutare la donna.

Vorrebbe tentare di placare la sua coscienza, che però continua ad essere tormentata dai rimorsi, e rivelare tutto a Severo, ma decide di non farlo e l’unica persona a sapere la verità, Candela, non è in grado di parlare. Il Leal così è sempre più lontano dai suoi amici.