Pubblicato il: 06 Novembre, 2017  4341

Il Segreto svelato da Lucia, anticipazioni 8 novembre 2017

La Torres irrompe nella tranquilla vita del paese e fa confessioni inedite sulla moglie di Hernando

Il Segreto svelato da Lucia, anticipazioni 8 novembre 2017

La Torres irrompe nella tranquilla vita del paese e fa confessioni inedite sulla moglie di Hernando


Nella puntata Il Segreto trasmessa su Canale 5 mercoledì 08-11-2017 vedrete che Lucia Torres sta attirando l’attenzione di tutti a Puente Viejo e non perde occasione di flirtare con Nicolas rivelando i segreti del misterioso passato di Camila, lasciando tutti senza parole.

Mentre i Miranar fanno progetti per il futuro, Francisca si prepara a convolare a nozze con Raimundo, ma è molto preoccupata per quello che potrebbe succedergli a causa di Cristobal.

Progetti ambiziosi

In casa Miranar ci sono grandi cambiamenti all’orizzonte. Hipolito decide di diventare vigile del fuoco, cogliendo tutti di sorpresa, in particolare sua madre Dolores. Il giovane, come sappiamo, ha spesso passioni improvvise, che non sempre si rivelano poi la cosa più giusta per lui.


Onesimo, invece, chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine per non essere più detestato dai paesani a causa del suo schieramento politico. La sua posizione, però, sembra essere irrimediabilmente compromessa: tutti, infatti, sembrano guardarlo con sospetto e diffidenza. Sarà dunque la fine delle sue aspirazioni politiche?

Le ansie di Francisca

Raimundo e Francisca stanno organizzando il loro matrimonio e, in vista della cerimonia, effettuano dei controlli sui documenti delle proprietà della famiglia Montenegro. Dopo la gestione di Cristobal, infatti, le carte potrebbero non essere in ordine. Nel frattempo, Francisca è preoccupata per il suo futuro marito e teme che possa succedergli qualcosa di brutto.

La felicità di Raimundo e Francisca è stata più volte messa alla prova negli ultimi anni. Sono accadute moltissime cose che li hanno separati e portati ad odiarsi, a farsi una guerra spietata. L’amore, però, ha sempre trionfato; e proprio ora che i due hanno deciso di unire le loro vite per sempre, l’ombra di un pericolo chiamato Cristobal Garrigues, e non solo, incombe su di lor, suscitando grande inquietudine nella matrona.

ll passato di Camila

Lucia Torres, intanto, si fa notare subito in paese per il suo carattere esuberante, flirtando apertamente con Nicolàs Ortuno e conquistando la simpatia di tutti a Los Mananatiales. La presenza della donna mette in luce il passato di Camila, ed emerge che ella era un tempo molto diversa da come è adesso. Nel frattempo, Cristobal intimidisce Carmelo minacciandolo di fare del male ad Adela e ad Ulpiano.

Nonostante la clamorosa rottura con Adela, causata proprio dal Garrigues, che ha rivelato alla donna la verità sulla morte di Leonidas, Carmelo è ancora molto legato alla famiglia dell’uomo che ha ucciso per errore, ed è molto in pensiero per loro. Cristobal lo sa e, come suo solito, ne approfitta.