Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  592

Anticipazioni Il Segreto, 21 aprile 2017: un incontro tra nemici! Camila smascherata?

Francisca riesce a trovarsi faccia a faccia con Cristobal mentre il piano della moglie di Hernando potrebbe fallire

Anticipazioni Il Segreto, 21 aprile 2017: un incontro tra nemici! Camila smascherata?

Francisca riesce a trovarsi faccia a faccia con Cristobal mentre il piano della moglie di Hernando potrebbe fallire


Nella puntata della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5 venerdì 21 aprile 2017 assisteremo ai tentativi di Camila e Beatriz, purtroppo sventati, di partire per Cerceda sulle tracce del misterioso passato di Hernando. Francisca e Cristobal, finalmente si incontreranno, e di fronte al’arroganza dell’uomo Raimundo chiederà apertamente di conoscere la verità. Matias, intanto, si sta innamorando di Beatriz, e capisce che ella nasconde qualcosa con Camila.

Il Segreto puntate, anticipazioni di venerdì 21 aprile 2017: il piano di Camila

Hernando comincia ad apprezzare Matias, che lavora a Los Mantiales, mentre il giovane, reduce dalla delusione sentimentale con Prado, che lo ha lasciato per un nobile spagnolo, comincia a provare sentimenti veri per la figlia dei Mella, Beatriz.

Intanto il Dos Casas, come stabilito, parte per la capitale, e Camila e Beatriz aspettano il momento opportuno per partire alla volta di Cerceda e svolgere le loro indagini sul passato di Hernando. Purtroppo, però, un imprevisto farà rientrare l’uomo prima del previsto, e manderà all’aria il piano delle due.


Il Segreto anticipazioni, trama episodio del 21-04-2017: incontro al vertice

Francisca Montenegro, intanto, è sempre più in apprensione perché non ha ancora parlato col nuovo arrivato Cristobal, ed alla luce di ciò che ha saputo su di lui teme che possa tramare qualcosa contro di lei.

Raimundo, allora, le dà un suggerimento: osservarlo con attenzione e, soprattutto, svolgere indagini personali con la collaborazione di Mauricio. Finalmente, poi, la Montenegro riesce, dopo diversi tentativi falliti, ad incontrare Cristobal, che ha fin da subito nei suoi confronti un atteggiamento impertinente ed arrogante.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 aprile 2017: la diffidenza di Raimundo

Mentre Raimundo affronta apertamente Cristobal, poiché non crede affatto alla sua buona fede, e lo invita ad essere sincero, Candela riesce finamente a mettere da parte i propri problemi personali, ed a gioire per la gravidanza della cognata Sol.

Intanto, Matias ed Elias capiscono che Camila e Beatriz si stanno comportando in maniera piuttosto strana, e mentre le due si preparano a partire di notte, qualcuno sta per sorprenderle. Cosa succederà adesso che Hernando ritornerà all’improvviso ed in maniera del tutto inaspettata? E quali saranno le vere intenzioni di Cristobal?

Momenti di suspence e tensione vi aspettano nelle prossime settimane con le nuove anticipazioni Il Segreto.