Anticipazioni Il Segreto, 17 Marzo 2017: scoperta shock per Camila

L'oscuro passato di Hernando sembra ormai non essere così tanto un mistero mentre Raimundo sorprende tutti

Terza stagione

di 315 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 17 Marzo 2017: scoperta shock per Camila

Nuovi colpi di scena emergono dalle anteprime Il Segreto del 17 marzo 2017, quando su Canale 5 vedrete Camila scoprire qualcosa di davvero esplosivo sul conto di Hernando, mentre Elias sembra felice della partenza di quest’ultimo. Raimundo, intanto, farà un gesto veramente inatteso nei confronti della sua amata Francisca, che sorprenderà non poco le persone intorno a lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 17 marzo 2017: una sconvolgente scoperta

Camila Valdelsalce, che ha deciso di indagare sul passato del marito Hernando, sembra essere un po’ preoccupata a causa di alcune incongruenze che ha scoperto nei documenti di nascita di Beatriz: sembra infatti che la ragazza sia nata ben prima del matrimonio fra Gabriel e Yolanda Mella.

I conti, dunque, decisamente non tornano; quindi, la moglie del Dos Casas scoprirà che anche la compravendita de El Jaral nasconde qualcosa di poco chiaro: sembra che l’atto di vendita della tenuta che fu la dimora di Pepa e Tristan sia a nome proprio di Hernando: al momento della tragedia che ha devastato l’immobile era proprio lui il proprietario. Questo spiegherebbe in parte il suo comportamento nei confronti degli abitanti di Puente Viejo; ma per quale motivo la notizia era rimasta segreta?

Il Segreto anticipazioni, trama episodio di venerdì 17-3-2017: dubbi e perplessità

Nel frattempo Nicolas Ortuno sembra nutrire forti dubbi sul conto di Elias e ne parlerà con Mariana. Il fotografo deve aver notato qualcosa di veramente losco perché sembra molto convinto che il giovane chimico stia nascondendo qualcosa.

Secondo Nicolas l’uomo sta cercando di mascherare la sua vera natura. Dal canto suo, Elias vive un momento di grande felicità: con Hernando lontano, egli sarà libero di trascorrere tutto il tempo che vuole accanto alla donna che ama, Camila.

Trame Il Segreto, anticipazioni del 17 marzo 2017: un gesto coraggioso

Mentre Francisca deciderà di cambiare ancora una volta il suo testamento, e non si capisce a questo punto in favore di chi, Raimundo farà un passo davvero importante: l’Ulloa, forse in seguito alla paura dovuta all’attentato di Munia ed alla possibilità di essere coinvolto in esso, deciderà di scrivere una lettera d’amore a Francisca, quindi la consegnerà a don Anselmo, pregandolo di consegnargliela al suo posto.

Nonostante l’amicizia che da sempre lo lega a Raimundo, però, il buon sacerdote non sembra disposto a prestarsi alla situazione. Perché Hernando non ha mai rivelato a nessuno di essere il vero proprietario de El Jaral? E qual è il suo vero legame con i Mella?

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 17 Marzo 2017: Camila scopre la verità?

Indagando sul conto di Hernando, Camila fa alcune scoperte che la turbano non poco; si tratta di qualcosa che riguarda la nascita di Beatriz e l’acquisto de El Jaral, avvenuto a nome di Hernando ben prima dell’incendio che ha devastato la tenuta.

La cosa preoccupa la giovane donna che, sospettosa riguardo a quello che il marito potrebbe nascondere, appare sempre più decisa a vederci chiaro. Nicolas sospetta intanto della buona fede di Elias, che gongola all’idea di rimanere da solo alla tenuta con Camila in seguito alla partenza di Hernando. Raimundo, intanto, decide di dichiarare tutto il suo amore a Francisca, e pensa di chiedere aiuto a don Anselmo.

Le prossime puntate Il Segreto vi daranno le risposte che cercate e per scoprire le trame future continuate a seguirci sul nostro blog.