Aggiornato al: 18 Marzo, 2017  707

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 Marzo 2017: Sol e Candela strateghe! Hernando se ne va?

Le due donne di casa Santacruz decidono trovare l’amore a Carmelo mentre in paese ci sarà un nuovo misterioso personaggio

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 Marzo 2017: Sol e Candela strateghe! Hernando se ne va?

Le due donne di casa Santacruz decidono trovare l’amore a Carmelo mentre in paese ci sarà un nuovo misterioso personaggio


Grazie alle anticipazioni Il Segreto del 16 Marzo 2017 scopriamo che Camila cerca disperatamente di penetrare il muro della sua indifferenza, Hernando decide di allontanarsi da lei e di partire da solo per Madrid. Sol e Candela vorrebbero che Carmelo si fidanzasse con Mencìa e cercano di favorire l’intimità fra i due, ma non tutto va come previsto. Inoltre avrete modo di vedere una giovane moglie frustrata e respinta, due simpatiche impiccione intenzionate a far da Cupido ed una sconosciuta che trova lavoro in paese: ecco la trama di questa puntata nel dettaglio.

Anteprime Il Segreto, puntata del 16 marzo 2017: la fuga di Hernando

Hernando reagisce in maniera inspiegabilmente fredda all’appello della moglie Camila, che gli ha chiesto di starle vicino e di permetterle di fare altrettanto. L’atteggiamento dell’uomo provoca grande dolore nella giovane Valdesalce, che continua a tormentarsi chiedendosi il motivo di quel modo di fare che tanto la ferisce.

Inaspettatamente, poi, Hernando decide di partire per Madrid ufficialmente allo scopo di risolvere una questione lavorativa, ma in realtà per allontanarsi da Camila e Beatriz. Ma per quale motivo egli vuole prendere le distanze in questo modo?


Il Segreto anticipazioni, trama episodio del 16-3-2017: Sol e Candela pronube d’amore

Nel frattempo Sol e Candela si comportano come due simpatiche ficcanaso: l’arrivo della sconosciuta Mencìa Ruiz ha stuzzicato la loro fantasia ed entrambe hanno cominciato a pensare che la ragazza potrebbe essere la fidanzata giusta per Carmelo.

Così le due cercano di favorire un avvicinamento fra Carmelo e Mencia e si allontaneranno dalla tenuta per lasciare soli i due giovani. Purtroppo le cose non andranno come previsto perché il Leal e la ragazza trascorreranno il tempo in ufficio a parlare d’affari.

Trame Il Segreto, puntata del 16 marzo 2017: un lavoro per Mencìa

L’arrivo di Mencìa, in ogni caso, non ha suscitato il solo interesse delle donne di casa Santacruz; la giovane illustratrice, infatti, viene contattata anche da Dolores e Mariana che le chiederanno di realizzare le insegne per i loro negozi. Candela e Sol, intanto, non si arrendono e studiano un altro piano per far sì che Carmelo e Mencìa restino soli e possano finalmente “familiarizzare”: le due cognate organizzeranno un picnic in giardino, ma la dabbenaggine dei mariti rovineranno ancora una volta i loro progetti.

A questo punto, dopo tanti intoppi, la domanda nasce spontanea: Sol e Candela getteranno la spugna o continueranno a “tramare” bonariamente per fare in modo che Carmelo e Mencìa si innamorino? La caparbietà di entrambe è proverbiale, e c’è da credere che le due signore si impegneranno al massimo per raggiungere il loro scopo! I loro sforzi verranno infine premiati: col tempo vedremo che il Leal arriverà addirittura a comprare un anello per Mencìa, ma un nuovo colpo di scena sarà dietro l’angolo.

Puntate Il Segreto, anticipazioni di giovedì 16-03-2017: Hernando contro Camila

Hernando Dos Casas, metaforicamente parlando, ma non solo, non stringe la mano che la moglie gli tende ed anzi continua a trattarla con grande distacco, maturando addirittura la decisione di allontanarsi da lei e da Beatriz. Sol e Candela, forse spinte dalla generosità e dal desiderio che anche altre persone abbiano occasione di vivere una felicità come quella toccata a loro, mettono a punto un piano per far sì che Carmelo e Mencìa abbiano modO di conoscersi meglio.

A questo scopo, le due novelle spose fingeranno di doversi allontanare dalla tenuta con una scusa, ma il progetto non troverà realizzazione a causa di una serie di imprevisti ed intoppi. Carmelo e Mencìa sembreranno inizialmente non accorgersi di nulla, mentre Severo e Lucas, con la loro goffaggine, contribuiranno ad intralciare i piani delle consorti. Mencìa, intanto, viene contattata per questioni lavorative da Mariana e dalla “sindachessa” Dolores. Sarà davvero amore fra la bella disegnatrice ed il braccio destro di Severo Santacruz?