Il Segreto trame 14 settembre 2017, Ismael smascherato?

Il cerchio sembra stringersi intorno al giovane secondo le anticipazioni del 14 settembre 2017 : qual è il suo segreto?

Terza stagione

di 309 visualizzazioni 0

Il Segreto trame 14 settembre 2017, Ismael smascherato?

La nuova puntata de Il Segreto, quella del 14 settembre 2017, ci mostrerà Rogelia, la governante di casa Dos Casas, sempre più vicina alla verità sull’identità di Ismael, che intanto continua a provocare Matias. Quest’ultimo, intanto, va con Alfonso a trovare Emilia in carcere sperando di convincerla a dire la verità, ma invano. Adela ed Ulpiano, intanto, scompaiono gettando Carmelo nell’angoscia.

Il Segreto puntate, anteprime del 14 settembre 2017: i sospetti di Rogelia

Ismael decide di gettare la maschera e comincia a provocare apertamente Matias, invitandolo a lasciargli campo libero con Beatriz, che è pazzamente innamorata di lui. Nel frattempo, Rogelia diventa sempre più sospettosa e volenterosa di scoprire cosa nasconde il nuovo arrivato in paese.

Ismael capisce di avere una rivale pericolosa, per cui, temendo di essere riconosciuto, decide dunque di affrettarsi a dare atto al suo piano per vendicarsi dei Dos Casas. Per ottenere questo scopo egli arriva addirittura ad intimare a Matias di sparire dalla circolazione per lasciargli campo libero.

Anticipazioni della puntata Il Segreto di giovedì 14 settembre 2017

Dopo il triste episodio dell’avvelenamento di Sol Santacruz, vedrete che Alfonso e Matias si recano in carcere da Emilia e le chiedono di essere sincera con loro una volta per tutte.

La donna, però, continua a rifiutare di dire la verità. Questo complica notevolmente la situazione e i due ipotizzeranno vari motivi per i quali Emilia potrebbe essersi dichiarata colpevole della morte di Sol. L’unica spiegazione è che ella stia coprendo il vero assassino per proteggere qualcuno.

Il Segreto anticipazioni di giovedì 14 settembre 2017, dramma per Carmelo

Nel frattempo, Carmelo Leal è molto preoccupato: Adela ed il piccolo Ulpiano, rispettivamente la vedova ed il figlio dell’uomo da lui ucciso per sbaglio, con i quali ultimamente trascorreva molto tempo, sembrano scomparsi nel nulla. Quale potrebbe essere stato il loro destino? L’uomo cercherà entrambi senza sosta…riuscirà a trovarli?