Pubblicato il: 30 Giugno, 2017  1792

Il Segreto: un killer a Puente Viejo | anticipazioni luglio 2017

Il pubblico della telenovela assisterà a diversi omicidi nel paesino spagnolo, mentre emergono i dettagli della morte di Mariana

Il Segreto: un killer a Puente Viejo | anticipazioni luglio 2017

Il pubblico della telenovela assisterà a diversi omicidi nel paesino spagnolo, mentre emergono i dettagli della morte di Mariana


Tragiche vicende sconvolgono la vita dei protagonisti de Il Segreto e nel corso delle puntate di luglio 2017 un killer si aggirerà per Puente Viejo e le anticipazioni annunciano inaspettate rivelazioni. Nel paesino spagnolo giungerà una vecchia conoscenza di Camila, che porterà quest’ultima a fare una tragica confessione a Don Anselmo. Nel frattempo, i telespettatori scopriranno chi avrò ucciso la povera Mariana. Dalle anteprime scopriamo inoltre che i problemi della famiglia Castaneda non termineranno qui e, intanto, qualcuno in carcere perderà la vita sotto l’ordine di Cristobal.

Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | l’arrivo di Nestor, la confessione di Camila

Nelle prossime puntate de Il Segreto, a Puente Viejo giungerà Nestor. Quest’ultimo rappresenterà l’ex fidanzato cubano di Camila. L’uomo arriverà nel piccolo paesino spagnolo allo scopo di sapere dove si sarà stata nascosta sua figlia Belen. La Valdesalce confesserà al pericoloso Nestor che la giovane è morta durante il loro viaggio verso lo Spagna. Così, l’uomo deciderà di vendicarsi, trasferendosi ufficialmente al Los Manantiales fingendo di essere un parente di Camila. Hernando prenderà la notizia molto bene.

Mentre il Dos Casas sarà ignaro di tutto, la Valdesalce finalmente confesserà la verità, ma solo a Don Anselmo. Camila dichiarerà di aver portato via Belen da Nestor, allo scopo di proteggerla. La moglie di Hernando sarà sicura del fatto che il suo ex fidanzato in passato abbia ucciso sua moglie e così ha poi preso la decisione di salvare la vita di Belen, nascondendola. Ma Camila sceglierà di continuare a fingere la morte della giovane, per proteggerla.


Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | chi ha ucciso Mariana?

Le anticipazioni de “Il Segreto” annunciano che Puente Viejo verrà devastato dalla morte di Mariana. I protagonisti della telenovela scopriranno che la povera Castaneda sarà stata uccisa da uno psicopatico nella calce viva. L’uomo odiava le donne e così decise di mettere fine alla vita di Mariana. Rosario sarà sconvolta di fronte a tale rivelazione. La donna deciderà di lasciarsi andare alla morte. Non solo la famiglia Castaneda soffrirà per questa scomparsa, ma anche Nicolas e Gracia.

Gli spoiler annunciano che la moglie di Hipolito, sconvolta per la scomparsa della sua carissima amica, deciderà di chiudere per sempre La Elegante. Gracia trascorrerà il suo tempo all’interno dell’emporio di Dolores. Arriverà a prendere una decisione definitiva quando Onesimo commetterà un grave errore. Il cugino dei Miranar lascerà la porta del negozio aperta e dei ladri entreranno per rubare. Gracia sarà sempre più sconvolta.

Il Segreto anticipazioni luglio 2017 | Leoncio muore, Alfonso arrestato

Cristobal continuerà a seminare il terrore per le vie di Puente Viejo. Inaspettatamente, i telespettatori vedranno Severo stringere un patto con l’ex intendente. Il Garrigues prometterà al Santacruz di aiutarlo contro il Pugno di Dio, che continuerà a minacciare i residente de La Quinta. Leoncio, il capo del gruppo, verrà arrestato. L’uomo, però, dietro le sbarre continuerà a influenza il Pugno di Dio. Così, Cristobal farà in modo di farlo picchiare duramente, facendolo morire.

Ma non finirà qui la furia del Garrigues. Dopo aver scoperto la morte di Mariana, la famiglia Castaneda dovrà immediatamente affrontare un altro doloroso problema. Alfonso verrà ingiustamente arrestato. Ciò accadrà sotto l’ordine di Cristobal, il quale utilizzerà le sorti del Castaneda per avere al suo fianco Emilia. Quest’ultima comprenderà da Donna Francisca di essere costretta a sottostare alle richieste dell’ex intendente per il bene della sua famiglia.