Anticipazioni Il Segreto, 10 dicembre 2016: la sconvolgente verità di Berta

Le trame de Il Segreto informano che la bella balia di Beltran apre il suo cuore all'uomo che ama e ne rimane sconvolto

Terza stagione

di 160 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 10 dicembre 2016: la sconvolgente verità di Berta

Le anticipazioni Il Segreto parlano della puntata in onda sabato 10 dicembre 2016 su Canale 5 e svelano che Sol riesce ad evitare di passare la notte con Eliseo, mentre Mariana cerca informazioni su quello che è accaduto fra Nicolas e sua madre. Berta, intanto, fa un’inquietante confessione a Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 10 dicembre 2016: la proposta di Severo

Sol è costretta a vivere con il marito Eliseo che, in forza dei suoi diritti legali cerca in tutti i modi di passare la notte con lei. La ragazza naturalmente rifiuta, ma lui si comporta in maniera molto insistente; fortunatamente, però, alla fine la ragazza riesce a cacciare il Villaverde dalla sua stanza, e ad evitare di trascorrere la notte con lui.

L’uomo naturalmente ritornerà alla carica, ma non riuscirà ad ottenere il suo scopo. Severo, intanto, propone ad Eliseo di trasferirsi alla Miel Amarga per tenerlo d’occhio ed impedire che faccia del male alla sorella.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 10-12-2016: in cerca di notizie

Le trame Il Segreto rivelano che Rosario, intanto, cerca di convincere la figlia Mariana a contattare la madre di Nicolas, donna Fuensanta nonostante il modo in cui sono andate le cose l’ultima vista che si sono viste.

Mariana chiamerà Genaro sperando di ottenere qualche informazione che possa essere utile a far riappacificare madre e figlio. Gli Ortuno sembrano nascondere comunque un segreto molto scottante, come scopriremo a breve. Di cosa si tratterà mai?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 10 dicembre 2016: una sconcertante rivelazione

Bosco insiste con Berta per capire cosa ella nasconda, e cosa sia che la fa stare così male. Finalmente la ragazza riuscirà ad aprire il suo cuore all’amato, e gli confesserà di soffrire di vuoti di memoria. Bosco è estremamente perplesso, e non sa come poter gestire una situazione così delicata.

Molto probabilmente egli comincia a capire di essersi impelagato nell’ennesima situazione difficile. Concludiamo dunque qui le anteprime Il Segreto raccontandovi inoltre che Candela incoraggia Lucas a non arrendersi: ella ha molta fiducia nel fatto che fra lui e Sol tutto si sistemerà.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime notizie che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.