Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1343

Anticipazioni Il Segreto, 26 novembre 2016: la vendetta di Francisca

Le anteprime sulla soap Segreto informano che la matrona sembra intenzionata a non risparmiare nessuno anche per le sofferenze che ha dovuti subire

Anticipazioni Il Segreto, 26 novembre 2016: la vendetta di Francisca

Le anteprime sulla soap Segreto informano che la matrona sembra intenzionata a non risparmiare nessuno anche per le sofferenze che ha dovuti subire


Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntata di sabato 26 novembre 2016 in cui vedrete che le minacce di Francisca continuano a preoccupare la povera Candela, che viene confortata da Severo Santacruz. Intanto Bosco sembra sempre più preso dalla sua storia con Berta, mentre Ramiro non parte più e decide di aprire un negozio a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 26 novembre 2016: le ansie di Candela

Dopo l’incontro con Francisca, che in realtà è stato uno scontro, Candela è estremamente scossa. La donna non riesce a dimenticare che in altri tempi le invettive della matrona hanno portato al tragico epilogo della sua storia d’amore con Tristan, ucciso pochi minuti dopo averle giurato amore eterno. Severo e Sol le stanno vicini, e le fanno capire che può contare sulla loro protezione e sul loro appoggio.

In particolare Sol, che rimarrà colpita dal turbamento della pasticciera, inviterà il fratello a non lasciare sola la donna. Le minacce di Francisca, che è sempre stata particolarmente ostile a Candela, hanno sempre il potere di agitare chi le riceve, sia pure senza motivo apparente, come in questo caso.


Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 26 novembre 2016: Francisca contro tutti

Intanto Francisca continua a spargere il suo odio e la sua sete di vendetta su tutti gli abitanti di Puente Viejo. La matrona rifiuta perfino di prestare la sua opera di beneficenza, mentre in casa sua qualcuno si comporta in modo strano: Bosco non si presenta ad un appuntamento con lei, e la donna, insospettita, chiede a Mauricio di indagare.

In realtà, Bosco non si è presentato all’appuntamento con la nonna perché è sempre più preso dalla sua storia clandestina: pur di correre da Berta, egli è pronto a svincolarsi da qualsiasi altro impegno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 26 novembre 2016: voltare pagina

Tempo di cambiamenti in casa Castaneda. Ramiro, che come sappiamo dalle scorse puntate Il Segreto ha deciso di rimanere a Puente Viejo per restare accanto alla figlia Prado, decide di avviare un’attività commerciale in paese.

Nel frattempo, Alfonso ed Emilia fingono di aver superato le loro difficoltà di coppia, ma le cose non stanno veramente così. Alfonso cerca infatti di ricompattare il suo rapporto con la moglie, ma la sua strada appare decisamente in salita.

Concludiamo dunque qui le anticipazioni Il Segreto ricordandovi che presto vi aggiorneremo con nuove trame riguardanti la terza stagione della telenovela spagnola.