Pubblicato il: 15 Aprile, 2017  562

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 aprile 2017: le paure di Francisca

La Montenegro è preoccupata per un inquietante presenza a Puente Viejo mentre tra i coniugi Dos Cas ci sono novità

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 18 aprile 2017: le paure di Francisca

La Montenegro è preoccupata per un inquietante presenza a Puente Viejo mentre tra i coniugi Dos Cas ci sono novità


Martedì 18 Aprile 2017 va in onda anche la telenovela Il Segreto va in onda anche in prima serata e nella puntata serale vedrete tutta l’arroganza di Cristobal, da poco arrivato in paese. Quest’ultimo decide di fermarsi in paese e chiede ad Onesimo conto della passata gestione, mentre tra Hernando e Camila le cose sembrano migliorare. Francisca, intanto, attende una visita del nuovo funzionario ed è molto in ansia.

Il Segreto telenovela, puntata serale del 18 aprile 2017: controlli a tappeto

Cristobal Garrigues mostra immediatamente la sua indole autoritaria e senza scrupoli; in questo momento, egli si diverte a giocare con la paura dei Castaneda anche se, in realtà, ha già deciso che si fermerà alla locanda per tutta la sua permanenza, che al momento non appare certo possibile quantificare.

Le trame della telenovela Il Segreto continuano e rivelano che l’uomo, intanto, chiede ad Onesimo molti documenti per poter comprendere e chiarire la gestione municipale. Sarà tutto a posto o ci saranno ulteriori problemi?


Il Segreto anticipazioni, puntata serale del 18-4-2017: pace fatta?

Nel frattempo, Hernando sembra non avere alcuna intenzione di arrendersi e continua a fare di tutto per riuscire a conquistare i cuore di Camila. La cosa sembrava abbastanza semplice, ma la situazione fra i due coniugi si è alquanto complicata.

La donna infatti non reagisce bene davanti al marito, nonostante quello che ha promesso a Beatriz. In seguito, però, ella raggiunge Hernando in bibioteca per scusarsi del suo comportamento. Sarà pace fatta tra i due?

Anticipazioni Il Segreto, puntata prima serata del 18 aprile 2017: timori e preoccupazioni

Francisca Montenegro, intanto, è in preda a grande ansietà; ella aspetta infatti la visita del nuovo funzionario, Cristobal, e si domanda come mai egli non sia ancora andato a farle visita, dal momento che lei è una delle massime autorità del paese.

Raimundo, intanto, comunica alla donna quello che sa riguardo all’ambiguo funzionario. Francisca teme il peggio, ed anziché tranquillizzarsi si preoccupa ulteriormente. Chi è quell’uomo e come mai è arrivato in paese?

Nelleprossime puntate de Il Segreto emergeranno nuovi misteri sull’uomo e sarà proprio Francisca a pagarne le conseguenze.