Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1840

Il Segreto: Lucas e Sol si lasciano? | anticipazioni agosto 2017

I telespettatori assisteranno ad una crisi tra Sol e Lucas, il quale sarà completamente accecato dalla rabbia

Il Segreto: Lucas e Sol si lasciano? | anticipazioni agosto 2017

I telespettatori assisteranno ad una crisi tra Sol e Lucas, il quale sarà completamente accecato dalla rabbia


Lucas riceverà un’importante proposta lavorativa nelle prossime puntate di agosto 2017 de Il Segreto, che porterà Sol a vivere momenti di grande sofferenza con il marito. I due coniugi saranno protagonisti di numerose liti, anche parecchio violente. Quando ormai la Santacruz si sarà decisa a riappacificare i rapporti con Lucas, ecco che lo stato di salute di Candela riuscirà a peggiorare la situazione. I due avranno un duro scontro, al punto che il Moliner tenterà di mettere le mani sulla moglie. Cosa succederà ora? Sol lascerà Lucas o tra i due vi sarà un chiarimento, nonostante il gesto inconsulto?

Il Segreto: una proposta per Lucas | anticipazioni agosto 2017

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che i Santacruz continueranno ad affrontare delle grosse difficoltà. La coppia composta da Sol e Lucas vivrà una profonda crisi coniugale, nonostante la presenza del piccolo Marcos. Tutto inizierà quando Lucas riceverà l’allettante proposta di lavoro per Madrid, da parte del professore Ramon Jimenez. Quest’ultimo giungerà a Puente Viejo e inizierà a fare degli studi seguendo Lucas.

Il professore non potrà fare a meno di notare la bravura del Moliner, il quale dimostrerà di essere preparato in tutti i campi del mondo della medicina. La proposta di lavoro ricevuta da Lucas, però, non verrà presa molto bene da Sol, che non vorrà lasciare Puente Viejo. I due inizieranno a scontrarsi sulla questione molte volte, tanto che entreranno in una terribile crisi.


Il Segreto: Sol contro Lucas | anticipazioni agosto 2017

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Candela cercherà di mediare tra i due coniugi, mettendo la pace. Sol, infatti, inizierà ad accettare di seguire il marito nella capitale, al fine di permettergli di realizzare questo suo grande sogno. Lucas deciderà di organizzare il trasferimento con Sol e il piccolo Marcos verso Madrid. Ma ecco che la giovane Santacruz cambierà nuovamente idea.

La sorella di Severo non avrà più intenzione di andare a vivere nella capitale quando Candela verrà ricoverata in una struttura ospedaliera. Come vi avevamo anticipato, la pasticcera avvertirà dei malori durante una discussione con Carmelo, il quale si macchierà dell’omicidio di Leonidas Tavaler, per vendicare la morte di Mencia. Purtroppo i medici non daranno alcuna speranza di sopravvivenza a Candela e al figlio.

Il Segreto: lite tra Sol e Lucas | anticipazioni agosto 2017

Le anticipazioni annunciano importanti colpi di scena nel corso di questa appassionante trama. Sol si rifiuterà, ancora una volta, di seguire Lucas a Madrid, poiché vorrà stare accanto a Severo e Candela in questo momento così difficile. Il Moliner, invece, sarà sempre più convinto di voler cambiare città, anche per dare un futuro al piccolo Marcos. I dissapori tra i due coniugi aumenteranno sempre di più.

Le liti tra Sol e Lucas diventeranno molto frequenti e soprattutto particolarmente violente. Il dottore di Puente Viejo arriverà a confessare alla moglie la sua intenzione di portare con sé a Madrid il loro figlioletto Marcos. Ma la giovane Santacruz sarà completamente contraria a questa idea. A questo punto, arriverà il colpo di scena, quando Sol si scaglierà contro Lucas. Quest’ultimo sarà furioso e accecato dalla rabbia cercherà di metterle le mani addosso. Severo arriverà in tempo per placare gli animi. Tornerà la pace tra i due coniugi?