Pubblicato il: 01 Luglio, 2017  1390

Il Segreto: la malattia di Francisca, anticipazioni 4 luglio 2017

Mentre Carmelo ritrova un pò di serenità, la condizione di Francisca continua a destare sospetti

Il Segreto: la malattia di Francisca, anticipazioni 4 luglio 2017

Mentre Carmelo ritrova un pò di serenità, la condizione di Francisca continua a destare sospetti


Fe’ ha molti dubbi sulla salute di Francisca e nella puntata Il Segreto del 4 Luglio 2017 vedrete che la matrona continua a mentire a causa del ricatto subito dal perfido Cristobal. Finalmente però arriva anche una buona notizia: Carmelo e Mencia si ritrovano e, dopo essersi dichiarati il reciproco amore, decideranno di sposarsi a stretto giro di posta. Vi anticipiamo però che la storia d’amore avrà un epilogo tragico. Intanto, le anteprime de Il Segreto informano che Ramiro Castaneda viene reintegrato nell’esercito per colpa di Cristobal e lascia Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni 4 luglio 2017 | Ramiro in guerra

Tutto è avvenuto grazie a Cristobal, ansioso di fare del male alla famiglia Castaneda: Ramiro decide che è arrivato il momento di arruolarsi nell’esercito. Il suo passato di militare lo chiama nuovamente alle armi. Le trame de Il Segreto annunciano che la famiglia è molto preoccupata e decisamente addolorata per la sua partenza, ma egli non può fare diversamente, dal momento che è stato reintegrato per cause di forza maggiore.

Quindi, dopo aver promesso alla madre Rosario che le scriverà con costanza, Ramiro partirà non senza aver invitato la cognata Emilia a liberarsi del Garrigues, del quale decide di non vendicarsi.


Il Segreto anticipazioni 4 luglio 2017 | profumo di zagare

Mentre Severo cerca in tutti i modi evitare la confisca dei beni, sembra però senza successo, Mencia ritorna a Puente Viejo per amore di Carmelo. La giovane Ruiz era infatti rientrata a Madrid per un importante incarico lavorativo, ma poi ha cambiato idea.

Infatti una telefonata di Carmelo, che non se l’era sentita di lasciare i Santacruz in un momento così delicato, l’aveva convinta a tornare. La giovane grafica accetterà di sposare il Leal, e che i due cominceranno i preparativi delle nozze.

Il Segreto anticipazioni 4 luglio 2017 | la preoccupazione di Fe

Mentre Hipolito, Onesimo e Don Berengario, entrato a sorpresa nella squadra di pallacanestro, si preparano a disputare una importante partita, Fe si reca alla villa. La domestica è molto sospettosa riguardo alla presunta malattia di Francisca, che continua a vivere segregata.

Le anteprime sulla telenovela spagnola Il Segreto terminano svelandovi che la nobildonna di Puente Viejo, per non alimentare ulteriori dubbi nell’astuta domestica, si finge preda di una febbre altissima.