Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  657

Anticipazioni Il Segreto: malore per Camila, Beatriz parla! (oggi, sabato 18 Marzo 2017)

Dalle trame della telenovela Il Segreto sopriamo che un brutto incidente genera una reazione shock nella giovane Mella

Anticipazioni Il Segreto: malore per Camila, Beatriz parla! (oggi, sabato 18 Marzo 2017)

Dalle trame della telenovela Il Segreto sopriamo che un brutto incidente genera una reazione shock nella giovane Mella


Grandi novità provengono dalla trama Il Segreto del 18 marzo 2017 e le anticipazioni annunciano un brutto incidente per Camila mentre Beatriz, a causa dello choc, chiamerà aiuto dimostrando che può parlare. Matias è di malumore perché Rafaela sembra avere un altro interesse sentimentale, mentre Raimundo cerca di aprire gli occhi a Dolores: don Berengario la sta soltanto prendendo in giro riguardo al presunto incarico politico di Pedro.

Trame Il Segreto, puntata di sabato 18 marzo 2017: la delusione di Matias

Il giovane Matias è da qualche giorno di malumore, e nessuno riesce a spiegarsene il motivo. Raimundo, che ha notato lo stato d’animo del giovane, penserà che esso sia da attribuire alla lontanaza dalla bella Prado. Per questo, il nonno esorta il ragazzo ad essere paziente, perché molto presto la giovane Castaneda ritornerà a Puente Viejo, e così loro due potranno ritrovarsi e stare insieme.

In realtà, la causa del malessere del figlio di Alfonso e di Emilia è ben altra: il ragazzo si è reso conto che Rafaela, dopo averlo illuso e tenuto sulla corda, è distante, probabilmente perché interessata a qualcun altro. Poi, inaspettatamente, la ragazza riprende a comportarsi in maniera imprevedibile e lo bacia.


Il Segreto anticipazioni, puntata di sabato 18-3-2017: un’incredibile rivelazione

Nel frattempo Camila si trova all’interno del negozio che ha appena aperto, quando all’improvviso, sistemando alcuni oggetti, cade da una scala. Fortunatamente con lei c’è Beatriz, che la soccorrerà immediatamente e poi, spaventata, chiamerà aiuto.

Di lì a poco interverrà in loro soccorso l’immancabile Elias; ripresa conoscenza, la moglie di Hernando sarà molto felice perché finalmente si è scoperto che la giovane Mella è perfettamente in grado di parlare. Ma qual è la causa del suo mutismo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 18 marzo 2017: stupida ritorsione

Don Berengario, irritato a causa delle malelingue messe in giro da Dolores Miranar sul suo conto, ha fatto credere alla donna che suo marito Pedro avrà un ruolo politico molto importante in Russia. La donna ha inizialmente tenuto per sé la notizia, poi ha sparso la voce in giro diventando oggetto di scherno da parte del parroco.

Raimundo, dispiaciuto per questo, cercherà di far capire alla donna che il prete si sta prendendo gioco di lei, e quando la moglie di Pedro avrà la prova di questo reagirà non facendosi più vedere in giro. Presto capiremo i motivi del comportamento di Rafaela, e sarà una sorpresa tutt’altro che piacevole. Camila riuscirà a scoprire la causa del blocco di Beatriz?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 18-03-2017: la verità su Beatriz Mella

C’è una incredibile rivelazione in serbo per la bella Camila Valdesalce: la giovane Beatriz è perfettamente in grado di parlare, ed il suo mutismo ha un’origine soltanto psicologica. Quale sarà la causa del trauma che ha provocato il silenzio della giovane Mella? Matias Castaneda è triste, ma non, come crede nonno Raimundo, per la lontananza da Prado, anzi.

Il giovane non sopporta di essere stato accantonato dalla bella ed ambigua Rafaela, che pare interessarsi adesso a qualcun altro. Inaspettatamente, poi, la donna lo bacia mandandolo in totale confusione. Nel frattempo, Raimundo prova ad aprire gli occhi a Dolores Miranar: don Berengario si sta divertendo a prendersi gioco di lei, perché Pedro non riceverà alcun incarico di prestigio in Russia!

 

Come vedete la telenovela il Segreto riserva sempre dei colpi di scena e presto scoprirete la verità sulla giovane Beatriz e il suo passato.