Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  775

Anticipazioni il Segreto, Marzo 2017: macabra scoperta a Los Mantianales

Elias continua a sospettare sul passato di Hernando e le sue indagini lo porteranno ad una verità incredibile

Anticipazioni il Segreto, Marzo 2017: macabra scoperta a Los Mantianales

Elias continua a sospettare sul passato di Hernando e le sue indagini lo porteranno ad una verità incredibile


Il chimico Elias Mato farà una terribile scoperta in uno dei pozzi della tenuta di Hernando, il quale sembra essere sempre più misterioso. L’uomo, infatti, fin dal suo arrivo in paese si è dimostrato molto strano, come se il suo passato lo avesse traumatizzato al punto di perdere la voglia di vivere. Anche con Camila, la donna che ha sposato per procura, mantiene un certo distacco e solo col passare del tempo inizia a provare qualcosa per lei. Beatriz continua ad avere incubi notturni in cui il protagonista è proprio il suo tutore: quale segreto si nasconde dietro il passato del Dos Casas?

Anticipazioni il Segreto, puntate di Marzo 2017: il mistero di Hernando

Hernando è un uomo schivo, per niente socievole, e, anche se ha confessato il suo amore per Camila alla domestica Rogelia, non si sente ancora pronto a manifestarlo alla moglie. Qualche trauma del passato gli sta rendendo la vita impossibile e Beatriz ne fa parte, vista la sua paura proprio per il Dos Casas.

La giovane, grazie alla Valdelsace, inizierà a parlare e racconterà anche dei suoi incubi notturni in cui costantemente vede il tutore uccidere un bambino. Sarà quello della foto che il Dos Casas teneva in cassaforte? La giovane Mella e Camila sono ormai determinate ad arrivare alla verità visto che solo in questo modo infatti potranno risolvere i problemi che assillano la famiglia.


Trame e anticipazioni il Segreto di Marzo 2017: la gelosia di Hernando

Durante le puntate Il Segreto del mese di Marzo 2017 abbiamo avuto modo di constatare che Hernando, nonostante non voglia rendere pubblico il suo amore per Camila, prova gelosia nei suoi confronti al punto di allontanare dalla tenuta Elias, innamorato della moglie. Di questo saranno dispiaciuti sia lo stesso Elias che la donna e i due continueranno comunque a vedersi.

In ogni caso il chimico assunto dal Dos Casas riuscirà a ristabilire il rapporto con l’uomo dimostrandosi un uomo molto diverso da come si è presentato iniziamente nel paesino spagnolo. Vi anticipiamo, infatti, che presto Elias si rivelerà essere il cattivo mentre Hernando sarà la vittima. Il Mato tornerà quindi alla Los Mantianales e, vagando per la tenuta, avrà modo di fare una macabra scoperta.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate di Marzo 2017: Hernando è un assassino?

Los Mantianales, che conosciamo come una tenuta avvolta dal mistero, porterà a galla dei reperti antichi. Sarà proprio il chimico Elias a trovare dei resti umani in uno dei pozzi e resterà davvero sconvolto. Chi avrà nascosto una simile reliquia in tale modo? E per quale motivo?

Il pozzo era coperto da un’asse che Elias sposterà per attingere dell’acqua, quando si troverà di fronte la terribile scoperta. Come si comporterà ora il chimico? Rivelerà ogni cosa al Dos Casas e Camila o terrà per sè la notizia per paura di essere incolpato?

Scoprirete presto la verità su questa vicenda attraverso le prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto.