Pubblicato il: 01 Marzo, 2017  449

Anticipazioni Il Segreto, 3 marzo 2017: Matias tra i rivoltosi, Rafaela approva

Il giovane si lascia coinvolgere dagli ideali anarchici che serpeggiano in paese mentre Hernando è in preda alla gelosia

Anticipazioni Il Segreto, 3 marzo 2017: Matias tra i rivoltosi, Rafaela approva

Il giovane si lascia coinvolgere dagli ideali anarchici che serpeggiano in paese mentre Hernando è in preda alla gelosia


Dolores, arrabbiata con Gracia che non l’ha coinvolta nei preparativi per il suo negozio, riceve un regalo dal marito Pedro; Hernando è geloso della confidenza che si sta creando fra la moglie ed Elias Mato, mentre Matias è pronto a partecipare alla manifestazione anarcica insieme a Raimundo, suscitando la curiosità di Rafaela.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 3 marzo 2017: dalla Russia con amore

Si avvicina il giorno dell’inaugurazione del negozio di Mariana e Gracia, e Dolores, egocentrica ed impicciona come sempre, soffre del fatto di essere stata esclusa dai preparativi per l’allestimento della bottega.

La donna, inoltre che sta festeggiando il proprio onomastico, è in trepida attesa di una telefonata del marito Pedro, che già da diversi mesi si è trasferito in Russia per seguire gli ideali del partito comunista. Quando ormai ha perso le speranze, Dolores riceve addirittura un regalo che proviene direttamente da quel paese così lontano.


Anticipazioni Il Segreto, trama puntata venerdì 3-3-2017: un rivale per Hernando

 

Dopo aver respinto la richiesta di Elias, che dopo essere stato salvato da Carmelo gli chiedeva di sospendere le ostilità con Severo Santacruz, Hernando Dos Casas si accorge che comincia ad esserci una forte intesa tra il chimico e sua moglie Camila.

Visti i suoi nascenti sentimenti nei confronti della giovane consorte, Hernando, geloso, decide di affrontare direttamente il rivale. Quale sarà la reazione del giovane Mato?

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 3 marzo 2017: Matias rivoluzionario

 

Matias è sempre più convinto di voler aderire alla protesta a cui parteciperà anche il nonno Raimundo, e la cosa crea non pochi problemi ad Hipolito.

Quindi, il giovane Castaneda racconta all’ambigua Rafaela di voler partecipare alla manifestazione politica di stampo anarchico, e la donna si mostra molto interessata alla faccenda. La donna ha evidentemente qualcosa da nascondere, anche se non è ancora ben chiaro cosa.

Terminano così le anticipazioni Il Segreto, vi aspettiamo per quelle sulla trama della prossima puntata, che andrà in onda sabato 4 marzo 2017.