Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  458

Anticipazioni Il Segreto, 8 maggio 2017: misteri a Los Manantiales, Castaneda in pericolo?

Mentre Elias cerca di tirare fuori dai guai il Dos Casas, Cristobal fa delle incredibili minacce a Emilia

Anticipazioni Il Segreto, 8 maggio 2017: misteri a Los Manantiales, Castaneda in pericolo?

Mentre Elias cerca di tirare fuori dai guai il Dos Casas, Cristobal fa delle incredibili minacce a Emilia


Le anticipazioni Il Segreto svelano gli intrighi e i misteri della puntata di lunedì 8 maggio 2017 in cui Matias aiuta Hernando, nascosto nelle segrete, portandogli cibo ed abiti. Severo e Francisca si scontrano ancora una volta duramente a causa di Sol, e la matrona cerca di ottenere informazioni tramite Puri. Emilia è sempre più succube di Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 maggio 2017: i misteri di Los Manantiales

Camila si accorge improvvisamente che a Los Manantiales scompaiono cibi, scarpe e vestiti e la donna inizia seriamente a preoccuparsi. In realtà, Matias sta aiutando Hernando portandogli viveri e vestiti.

Il giovane Castaneda ha scoperto dove di nasconde il Dos Casas e, certo della sua innocenza, fa di tutto per aiutarlo. I due sono adesso molto vicini: ad Hernando non resta che fidarsi, Matias cerca di capire in che modo tirare fuori l’uomo da questa incresciosa situazione.


Il Segreto anticipazioni, trama di lunedì 8-5-2017: un odio inesauribile

Severo apprende che Francisca ha osato schernire sua sorella Sol anche su un evento drammatico come la perdita del suo bambino, e per questo va su tutte le furie. Quindi, egli affronta la matrona, dicendole a chiare lettere che se non la smetterà di tormentare la sua famiglia, ci saranno per lei gravissime conseguenze.

Temendo qualche ritorsione nei suoi confronti, la nobildonna ordina a Mauricio di andare da Puri, la domestica corrotta dei Santacruz, per incaricarla di portarle informazioni sulle prossime mosse dei suoi nemici.

Il Segreto puntate, anticipazioni dell’8 maggio 2017: Emilia sotto ricatto

Nel frattempo, continua il piano diabolico di Cristobal, che ricatta la fragile Emilia. Adesso le minacce sono ben più gravi: se non lo aiuterà ad indagare sul conto di Francisca, lui ucciderà tutta la sua famiglia.

Emilia è tenuta molto sotto repessione da questa situazione, e non sa come venirne fuori. Sembra che il nuovo intendente sia infatti intoccabile, e non è facile potersene liberare. Hernando riuscirà a dimostrare la propria innocenza con l’aiuto di Matias?

Occhio alle prossime puntate della telenovela spagnola, perchè non mancheranno momenti davvero ad alta tensione che cattureranno la vostra attenzione.