Anticipazioni Il Segreto, 11 marzo 2017: il misterioso Don Berengario, Raimundo in carcere?

Grave pericolo per l'ex locandiere Ulloa che a causa delle sue posizioni politiche rischia di essere coinvolto nellattentato di Munia

Terza stagione

di 202 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 11 marzo 2017: il misterioso Don Berengario, Raimundo in carcere?

Quella che andrà in onda su canale 5 sabato 11 marzo 2017 sarà una puntata Il Segreto davvero appassionante ed emergerà che il nuovo curato di Puente Viejo, don Berengario, mostratosi come un fiero moralizzatore dei costumi denunciando l’amatissimo don Anselmo, nasconde uno scottante segreto legato addirittura da una donna. Raimundo Ulloa, alla luce delle sue simpatie politiche, corre gravi rischi di essere arrrestato, mentre Hernando rovina la gioia di Camila, che inaugura il suo negozio di profumi.

Anticipazioni Il Segreto, trama di sabato 11 marzo 2017: la scoperta di Dolores

L’impicciona Dolores Miranar ha assistito all’emporio ad una telefonata del nuovo sacerdote di Puente Viejo, don Berengario. La donna sentirà una conversazione piuttosto scottante che potrebbe compromettere i sacerdote. La moglie di Pedro racconterà a Gracia e Mariana di aver sentito il prete parlare nientemeno che con una donna.

Pare che potrebbe trattarsi di sua sorella, anche se non è assolutamente sicuro. Dolores ingigantisce la faccenda come sua abitudine, o effettivamente don Berengario ha qualcosa di grosso da nascondere?

Il Segreto anticipazioni, trama episodio sabato 11-3-2017: pericolo per Raimundo

A Puente Viejo, intanto, si indaga sull’attentato dinamitardo avvenuto a Munia per mano degli anarchici. Nel paesino iberico è arrivato addirittura l’eserito, e fra le guardie che indagano c’è il sergente Longinos, una vecchia conoscenza di Ramiro Castaneda.

L’uomo si recherà a parlare con Francisca Montenegro, e le darà una notizia che la turberà profondamente. Sembra infatti che le indagini si concentrino su Raimundo che, alla luce dei suoi precedenti, corre rischi piuttosto seri: la sua simpatia per gli anarchici potrebbe portarlo direttamente in prigione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’11 marzo 2017: il negozio di Camila

Arriva il giorno dell’inaugurazione del negozio di profumi di Camila e Beatriz. Hernando, però, rovinerà la festa alla moglie, provocandole imbarazzo: egli non riuscirà infatti a proferire parola, e si allontanerà lasciando la giovane moglie profondamente a disagio.

A salvare la giovane Valdesalce dall’imbarazzo sarà Emilia, che per rompere il ghiaccio chiederà a Nicolas di scattare una fotografia a tutti. Camila, poi , alla fine della giornata, si ritirerà da sola nella sua camera da letto e scriverà, senza essere vista, una lettera ad una sua amica che vive a Cuba. Di chi si tratta?

Si è pensato addirittura potesse trattarsi di Maria Castaneda, ma per verificare un rumor di tale natura non vi resta che continuare a seguire le trame provenienti dalle puntate spagnole.