Il Segreto anticipazioni 30 luglio 2017: Nicolas viene ucciso?

Momenti ad alta tensione caratterizzano le prossime puntate, con la Montenegro che subisce una nuova umiliazione

Terza stagione

di 325 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 30 luglio 2017: Nicolas viene ucciso?

Clamorosi sviluppi nella puntata Il Segreto del 30 luglio 2017, infatti le anticipazioni vedono la povera Rosario decisa a togliersi la vita, suscitando la preoccupazione non solo dei familiari, ma anche di Don Anselmo. Inoltre Alfonso matura l’insano proposito di uccidere Nicolas, responsabile a suo avviso dello stato catatonico della madre e della tragica fine di Mariana. Camila sta per rivelare ad Hernando la verità su Nestor, ma viene interrotta dall’improvviso arrivo di Matias. Cristobal, nel frattempo, dice a Francisca che ella è ormai la sua serva.

Il Segreto anticipazioni, trama del 30 luglio 2017: una insana decisione

La depressione di Rosario sembra portarla verso il baratro di una strada senza uscita. La donna arriva addirittura al punto di chiedere a don Anselmo di somministrarle l’estrema unzione; il sacerdote, estremamente preoccupato, informa i familiari che ella si sta lasciando morire pian piano.

A tale proposito Alfonso non riesce a darsi pace per quello che è successo alla sua famiglia, e, dopo averne parlato con Mauricio, decide di uccidere Nicolas, dai Castaneda considerato responsabile della morte di Mariana ed in quanto tale responsabile delle condizioni di Rosario.

Anticipazioni Il Segreto: confessione interrotta, puntata 30 luglio 2017

Mentre Hernando è impegnato nella sua personale battaglia contro Cristobal, sua moglie Camila vive momenti di grande angoscia a causa dell’improvviso arrivo a Puente Viejo di Nestor. L’uomo si è spacciato per un cugino di Camila, ed è stato accolto da Cristobal a braccia aperte.

La Valdesalce, però, decide di dire tutta la verità al marito, ma la trama Il Segreto del 30 luglio 2017 racconta che, proprio nel momento in cui ella sta per farlo, li raggiunge Matias, in possesso di una informazione sconvolgente.

Il Segreto anticipazioni, puntata 30 luglio 2017: un’incredibile risvolto

Nel frattempo, Francisca cerca un modo per liberarsi definitivamente di Cristobal e, soprattutto, di fargliela pagare molto cara. In questo momento la cosa potrebbe provocare grande sofferenza ad Emilia, ma la matrona è pronta a correre questo rischio.

Intanto Cristobal ordinerà alla nobildonna di sostituire i suoi sfarzosi abiti con cenci umili, perché da quel momento diventerà la sua serva. Quale sarà la reazione della Montenegro dopo l’ennesima crudeltà del Garrigues?