Pubblicato il: 12 Febbraio, 2017  439

Anticipazioni Il Segreto, 14 febbraio 2017: nozze a Puente Viejo, Hernando ha un piano

Le anteprime spagnole annunciano momenti di grande amore per una delle più amate coppie del paese

Anticipazioni Il Segreto, 14 febbraio 2017: nozze a Puente Viejo, Hernando ha un piano

Le anteprime spagnole annunciano momenti di grande amore per una delle più amate coppie del paese


Sempre ricche di intriganti sorprese si prospettano le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che verrà trasmessa martedì 14 febbraio 2017; una volta che la situazione si è tranquillizzata, Severo fa a Candela la sua proposta di matrimonio, che lei accetta con emozione. Hernando vuole ricanalizzare l’acqua senza preoccuparsi dei Santacruz, mentre Camila arriva a Los Manantiales e scambia Elias per suo marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 14 febbraio 2017: Severo si sposa

Sembra finalmente che le cose comincino a girare nel verso giusto per Severo Santacruz; il fantasma di Eliseo è ormai soltanto un brutto ricordo, ed egli non immagina di avere un nuovo, potente nemico, ossia Hernando Dos Casas.

I presupposti sembrano ormai maturi per un passo importante, per cui Severo decide di chiedere la mano di Candela. La pasticciera è immensamente felice della proposta di matrimonio, che accetta senza esitare.


Il Segreto anticipazioni, trama episodio martedì 14.2.2017: il piano di Hernando

 

Nel frattempo, Hernando prosegue la sua attività di decanalizzazione dell’acqua con l’aiuto di Elias Mato; l’uomo sembra non preoccuparsi minimamente del fatto che la cosa danneggerà la tenuta della Miel Amarga, anzi.

Egli intende proprio creare problemi a Severo, al quale non perdona di non aver prestato soccorso ai Mella la sera del terribile incendio che devastò El Jaral. Severo si troverà seriamente in difficioltà a causa del comportamento del Dos Casas; ci vorrà ancora del tempo prima che la cosa possa risolversi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 14 febbraio 2017: l’arrivo di Camila

 

Una volta saputo che Camila, la moglie di Hernando, è sopravvissuta al naufragio della nave a bordo della quale viaggiava, a Los Manantiales si attende il suo arrivo e si organizza un rinfresco per festeggiare il suo arrivo a Puente Viejo. Hernando è rimasto impassibile alla notizia, ma decide comunque di dare il benvenuto alla consorte.

Questa, al suo arrivo, susciterà la sorpresa di tutti con un atteggiamento estremamente singolare: ella abbraccerà Elias anziché Hernando, e si scoprirà che ella lo aveva scambiato per suo marito, poiché i due si sono sposati per procura e non si sono mai visti prima.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata in onda martedì 14 febbraio 2017; non perdete le prossime notizie sulla telenovela spagnola e rimanete con noi su queste pagine.