Anticipazioni Il Segreto, trama 20-25 marzo 2017: nuova epidemia? Camila scopre il mistero di Beatriz

La Valdesalce riesce ad entrare in possesso di alcuni documenti che rivelano incredibili particolari sul marito e Beatriz

Terza stagione

di 842 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, trama 20-25 marzo 2017: nuova epidemia? Camila scopre il mistero di Beatriz

Eccoci con le anticipazioni delle puntate il Segreto in onda su canale 5 da domenica 20 a sabato 25 Marzo 2017 in cui vedrete che Lucas apprenderà di una probabile diffusione di una terribile epidemia di morbillo, mentre Carmelo troverà finalmente il coraggio di confessare a Mencia i suoi sentimenti. Camila riuscirà a scoprire la combinazione della cassaforte di Hernando, e quando la aprirà rimarrà molto sorpresa e turbata da quelo che c’è all’interno. Beatriz ricomincia a parlare, ma chiede alla moglie del Dos Casas di non confessare il suo segreto al suo tutore. Quest’ultimo viene a sapere che molto presto nel mirino degli anarchici ci sarà Severo Santacruz ma Hernando, però, non rivelerà la verità al possidente.

Trame Il Segreto: anticipazioni delle puntate trasmesse da lunedì 20 a sabato 25 Marzo 2017

Nuovi misteri verranno svelati negli episodi della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5 durante a settimana che va dal 20 al 25-03-2017. Ecco nel dettagli cosa vedrete sulla rete ammiraglia Mediaset.

  • Il nostro racconto comincia con la puntata Il Segreto che apre la settimana, in cui vedrete Beatriz riuscire finalmente a parlare per la gioia di Camila, alla quale chiede di mantenere il riserbo, specialmente con Hernando. Gracia interviene in difesa della suocera contro le prese in gire di don Berengario. Camila tenta di aprire la cassaforte di Hernando. Francisca ascolta non vista una conversazione tra Sol e Lucas, in cui la coppia parla non solo dell’epidemia di morbillo scoppiata a La Puebla, ma anche dellanuova Fondazione Isabel De Santacruz.
  • Continuiamo con l’episodio del 21-03-2017 e vi sveliamo che Gracia e Mariana regalano a Mencia un bellissimo vestito da indossare per fare colpo su Carmelo. Camila non riesce ad aprire la cassaforte, dunque chiede a Beatriz se conosce qualche data importante legata per ill suo tutore, ma la ragazza risponderà di no. Severo scoprirà che Francisca indaga sulla Fondazione Isabel De Santacruz, mentre Mencia e Carmelo prendono in giro Sol e Candela fingendo di non sopportarsi. Rafaela continua con il suo atteggiamento di seduzione con Ramiro, e riesce così ad ottenere un invito a Miel Amarga. Matias scopre da una conversazione fra Alfonso ed Emilia che Ramiro e Rafaela sono quasi una coppia.
  • La trama Il Segreto di mercoledì 22 marzo 2017 rivela che Hernando vuole organizzare una festa per il compleanno di Beatriz mentre Camila, quasi in preda ad una illuminazione, cercherà di aprire la cassaforte usando come combinazione la data di nascita di Beatriz. Intanto Severo va a parlare con Francisca per capire il suo interesse per la fondazione benefica Isabel De Santacruz, e fra i due ci sarà l’ennesima discussione. Mencia sembra intanto non cedere al corteggiamento serrato di Carmelo, anzi gli racconterà di essere prossima al trasferimento a Madrid. Ramiro e Rafaela vanno alla Miel Amarga e Matias, vedendoli insieme, sarà molto dispiaciuto nonostante i consigli di Raimundo.
  • Siamo arrivati così alla puntata in onda giovedì in cui Carmelo e Mencia si scambiano finalmente il loro primo bacio; Camila riesce ad aprire la cassaforte, ed in essa trova alcune fotografie, nelle quali riconoscerà Beatriz bambina, in compagnia di una donna e di un altrobambino. Francisca, dopo aver parlato con un uomo misterioso, farà una grossa donazione alla Fondazione Isabel De Santacruz, suscitando la sorpresa di Severo. Onesimo comincerà ad investire in borsa e provocherà i sospetti di Hipolito. Carmelo raggiunge Mencia alla stazione e le confessa il suo amore. Camila comincia i preparativi della festa per il compleanno della giovane Mella.
  • Il racconto prosegue con le anteprime Il Segreto di venerdì pomeriggio, quando vedrete Lucas molto preoccupato a causa della terribile epidemia di morbillo che si sta diffondendo in zona e che sta già mietendo diverse vittime nei paesi vicini: presto potrebbe arrivare anche a Puente Viejo. Mencia decide di restare in città ancora per qualche giorno accanto a Carmelo. Dolores, rimproverata da Rosario a causa del trattamento che riserva alla nuora Gracia, si mostrerà più gentile con la ragazza. Severo non accetta il denaro che Francisca ha donato alla fondazione. Beatriz invita Matias alla sua festa di compleanno, ed estende l’invanto anche a Prado, ma il giovane Castaneda non sembra essere d’accordo.
  • Nell’episodio serale de Il Segreto invece Raimundo scoprirà, tramite , che Francisca ha donato diecimila pesetas alla Fondazione di Severo. Gracia sospetta della buona fede di Dolores. Carmelo e Mencia annunciano ai Santacruz l’inizio della loro storia d’amore. Beatriz è triste in vista del suo compleanno, mentre un misterioso informatore svela ad Hernando che presto a Puente Viejo ci sarà un terribile attacco terroristico, il cui bersaglio è Severo Santacruz. Francisca è spaventata a causa dell’epidemia che potrebbe diffondersi in paese, e va a parlare con Lucas intenzionata a permettergli di acquistare tutte le medicine necessarie a trovare una cura per evitare la diffusione del contagio.
  • Concludiamo la nostra carrellata di news sulla soap Il Segreto con le vicende dell’ultimo appuntamento settimanale. Severo è felice per Carmelo, anche se presto Mencia potrebbe trasferirsi all’estero. Il sergente Longinos ritorna in città per indagare sui moti anarchici ed informa i cittadini che il terrorista potrebbe nascondersi proprio a Puente Viejo, e potrebbe essere chiunque. Camila si accorge della gioia di Hernando durante i preparativi per la festa di Beatriz. Raimundo ha notato l’atteggiamento ambiguo di Rafaela e non si fida più di lei, mentre Emilia capirà che Elias Mato prova qualcosa per Camila che va al di là dell’amicizia.

Non mancano le novità e i colpi di scena a Puente Viejo e vi daremo modo di svelarvi tutto attraverso le prossime anticipazioni.