Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  616

Anticipazioni Il Segreto, 25 marzo 2017: attentatori a Puente Viejo, festa per Beatriz

Le trame Il Segreto mostrano Carmelo e Mencia finalmente felici insieme mentre gli anarchici minacciano il paese

Anticipazioni Il Segreto, 25 marzo 2017: attentatori a Puente Viejo, festa per Beatriz

Le trame Il Segreto mostrano Carmelo e Mencia finalmente felici insieme mentre gli anarchici minacciano il paese


Le anticipazioni riguardano la puntata Il Segreto che conclude la settimana, quella del 25 marzo 2017, e svelano che Carmelo e Mencia sembrano molto felici insieme, ma la loro felicità potrebbe essere destinata a svanire in tempi rapidi. In paese, intanto, c’è il rischio di un attentato, mentre Beatriz Mella prepara la festa per il suo compleanno con l’aiuto di Camila.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 25 marzo 2017: una gioia di breve durata

Alla notizia del fidanzamento di Carmelo con Mencia, Severo è immensamente felice per l’amico; il Leal merita davvero di essere amato e di formare una famiglia, e la Ruiz sembra proprio la persona più adatta.

Fra i due innamorati tutto sembra procedere per il meglio, ma il Santacruz teme che Carmelo potrebbe andare incontro a nuove sofferenze: Mencia, infatti, ha ricevuto un’offerta di lavoro all’estero, e potrebbe presto essere costretta a lasciare Puente Viejo. Cosa ne sarebbe a quel punto della sua storia con il Leal?


Il Segreto puntate, anticipazioni di sabato 25-3-2017: pericolo in paese

Il tenente Longinos ritorna a Puente Viejo perché ha sentito non solo che il paese è a rischio attentato, ma anche che il terrorista potrebbe essere un qualunque abitante. Raimundo è molto preoccupato per Francisca, probabile obiettivo dei rivoltosi, perché a dispetto di tutto, continua a provare per lei sentimenti molto forti.

L’Ulloa aveva nuovamente giurato odio eterno alla sua amata dopo aver saputo che ella aveva per l’ennesima volta cambiato il testamento. Saperla del pericolo che corre la sua amata aumenta la sua angoscia: egli cercherà ancora una volta di salvare Francisca dal pericolo che corre, e tanto per cominciare, notando gli atteggiamenti ambigui di Rafaela, comincerà a non fidarsi più di lei.

Il Segreto anticipazioni del 25 marzo 2017: festa in famiglia

Beatriz è impegnata nei preparativi per la festa del suo compleanno, e Camila fa di tutto per starle vicino ed aiutarla. La Valdesalce nota che suo marito Hernando è stranamente felice dell’evento, come se la cosa lo toccasse in prima persona. Addirittura, il Dos Casas sembra momentaneamente seppellire l’ascia di guerra con Severo Santacruz. Nel frattempo, Emilia si accorge dei sentimenti che Elias Mato prova per Camila: il giovane chimico, purtroppo, non ha alcuna speranza poiché la giovane si è dichiarata innamorata del marito.

Elias cercherà in tutti i modi di allontanare Camila da Hernando, ed apparirà davvero pronto a tutto pur di ottenere il suo scopo. Momenti difficili aspettano dunque la giovane Valdesalce, che avrà decisamente molte sorprese. Francisca è davvero nel mirino degli anarchici?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 25 Marzo 2017: Mencia abbandona Puente Viejo?

Carmelo e Mencia si sono ufficialmente fidanzati ma Severo, che è molto felice per l’amico, scopre che la ragazza ha ricevuto una proposta lavorativa all’estero e che, dunque, potrebbe lasciare il Leal con un palmo di naso. In paese c’è un forte rischio di attentato, e Longinos informa gli abitanti che il terrorista potrebbe nascondersi fra loro.

Raimundo non si fida di Rafaela, ed è molto preoccupato per Francisca. Beatriz si prepara a festeggiare il suo compleanno con l’aiuto di Camila, alla quale non sfugge la gioia di Hernando, che sembra legato a quella ragazza da un vincolo particolare.

In realtà sembra che l’obiettivo sia Severo Santacruz ma presto scopriremo delle clamorose verità grazie alle traame future della telenovela Il Segreto.