Pubblicato il: 04 Luglio, 2017  1806

Il Segreto: Alfonso condannato a morte, anticipazioni agosto 2017

Mentre Raimundo ed Emilia cercano di farmare la furia di Cristobal, per il Castaneda sembra ormai arrivata la fine

Il Segreto: Alfonso condannato a morte, anticipazioni agosto 2017

Mentre Raimundo ed Emilia cercano di farmare la furia di Cristobal, per il Castaneda sembra ormai arrivata la fine


La nostra Emilia continuerà a vivere nel terrore nelle prossime puntate di agosto 2017 e, secondo le anticipazioni de Il Segreto, l’ex intendente deciderà di eliminare dalla scena Alfonso. La Ulloa sarà costretta a sottostare ad ogni sua richiesta, tanto che verrà drogata. I risvegli della povera Emilia saranno sconvolgenti, in quanto temerà di essere abusata continuamente da Cristobal. Nel frattempo, Raimundo deciderà di studiare un piano per punire il Garrigues. Ma ecco che l’ex intendente non si farà mettere i piedi in testa così facilmente. A rimetterci sarà Alfonso.

Il Segreto anticipazioni agosto 2017 | Alfonso arrestato

Le anticipazioni de Il Segreto segnalano che l’ossessione di Cristobal nei confronti di Emilia diventerà sempre più forte. La Ulloa, dopo la reintroduzione di Ramiro nell’esercito, comprenderà di essere ormai con le spalle al muro. Pur di proteggere la sua famiglia, deciderà di sottostare alle richieste del Garrigues. Emilia, però, si renderà conto delle incessanti avance da parte dell’ex intendente e così tenterà, ancora una volta, di negargli qualunque tipo di avvicinamento che non riguardi il lavoro.

I telespettatori, a questo punto, dovranno stare molto attenti ai successivi colpi di scena. Cristobal avrà intenzione di avere Emilia tutta per sé. Si convincerà che per raggiungere il suo scopo sarà necessario allontanare Alfonso. Senza alcuna accusa concreta, l’ex intendente farà arrestare il Castaneda, il quale si ritroverà improvvisamente in carcere. Emilia sarà devastata di fronte a tale situazione e andrà spesso a far visita al marito.


Il Segreto anticipazioni agosto 2017 | Cristobal droga Emilia

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Cristobal sarà ormai convinto di poter avere finalmente al suo fianco Emilia, con l’allontanamento di Alfonso. Così, inizierà ad organizzare delle cene in sua compagnia, in cui i telespettatori vedranno anche Donna Francisca nelle vesti di cameriera. La Montenegro chiederà alla Ulloa di continuare a sottostare alle richieste del Garrigues, finché la situazione non verrà sistemata. Ma ecco che per la povera Emilia accadrà qualcosa di sconcertante.

Cristobal inizierà a somministrare alla Ulloa dei sonniferi. In tal modo, l’ex intendente riuscirà a far diventare Emilia un oggetto del suo desiderio. La figlia di Raimundo si risveglierà più volte con indosso solo una camicia da notte. Così, temerà di essere stata vittima dell’ossessione di Cristobal. Una conversazione con Fe, però, le farà subito comprendere di essere stata semplicemente osservata dal Garrigues.

Il Segreto anticipazioni agosto 2017 | Cristobal furioso contro Alfonso

Emilia continuerà a vivere nel terrore, mentre Raimundo farà arrivare a Puente Viejo il generale Primo De Rivera. Attraverso quest’ultimo, l’Ulloa avrà intenzione di punire Cristobal per tutte le sue malefatte. Inoltre, Raimundo, nel ruolo di delegato del Governo, cercherà di velocizzare la scarcerazione di Alfonso, il quale temerà dietro le sbarre per le sorti di Emilia. Quest’ultima, però, commetterà un passo falso. Stanca di presenziare alle cene di Cristobal, comunicherà a quest’ultimo l’imminente scarcerazione del Castaneda.

Il Garrigues si infurierà molto di fronte a questa notizia. A questo punto, Cristobal deciderà di eliminare per sempre Alfonso, tanto che chiederà ad un suo amico di mettere in atto un attentato che sia finalizzato alla morte del Castaneda. Ciò dovrà, però, accadere quando Primo Rivera avrà abbandonato Puente Viejo. Francisca assisterà a questa conversazione e deciderà di avvertire subito Emilia. Riuscirà Raimundo a portare a termine il suo piano prima che avvenga il peggio?