Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1721

Anticipazioni Il Segreto, 10 novembre 2016: attentato a Candela, Alfonso ricattato

Le anteprime de Il Segreto raccontano della vendetta di Arsenio e della nuova disavventura di Alfonso Castaneda

Anticipazioni Il Segreto, 10 novembre 2016: attentato a Candela, Alfonso ricattato

Le anteprime de Il Segreto raccontano della vendetta di Arsenio e della nuova disavventura di Alfonso Castaneda


Ancora una volta tornano le anticipazioni Il Segreto e svelano che nella puntata del 10 novembre 2016 ci saranno nuovi problemi per Alfonso, proprio quando penserà di poter ricompattare il rapporto con Emilia. Le ricerche di Francisca restano infruttuose, e Felix muore senza riuscire a dire dove si trova la donna. Arsenio, intanto, organizza un attentato alla tenuta di Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata DI giovedì 10 novembre 2016: odioso ricatto

Mentre tra Alfonso ed Emilia le cose sembrano lentamente migliorare, la precaria serenità della coppia viene nuovamente sconvolta dall’arrivo alla locanda di Benedicto, il ladro che ha aggredito Alfonso ed Hortensia.

La trama Il Segreto rivela che l’uomo si presenta per chiedere denaro in cambio del suo silenzio: se Alfonso non pagherà la somma richiesta, Emilia scoprirà tutta la verità sull’aggressione subita dal marito e sulla persona che era in sua compagnia. Alfonso, purtroppo, finirà per cedere alla sporca estorsione, e comincerà per lui un’altra serie di guai.


Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 10-11-2016: un increscioso contrattempo

Proseguono intanto senza sosta le ricerche di Francisca da parte di Bosco, Raimundo e Mauricio, infatti i tre cercheranno di tendere una trappola a Feliz il Germanico, il sequestratore della nobildonna.

Durante una colluttazione corpo a corpo con Bosco, l’uomo cade rovinosamente battendo la testa su una pietra e perde conoscenza: quindi muore portando con sé nella tomba il segreto del luogo in cui è nascosta Francisca Montenegro. Ritrovare costei diventa a questo punto sempre più complicato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 novembre 2016: attentato alla Quinta

Nel frattempo, come c’era da aspettarsi, Arsenio mette a punto la sua vendetta contro Severo Santacruz; l’uomo si introdurrà infatti furtivamente nella tenuta, ed aggredirà Candela, che in quel momento si troverà lì; prima di andarsene, poi, egli appiccherà il fuoco alla dimora.

Candela riprenderà momentaneamente i sensi e cercherà di domare l’incendio, ma senza successo: Severo la troverà riversa a terra, ma fortunatamente riuscirà a riprendersi e non ricorderà nulla di quello che è accaduto. Le anteprime della telenovela Il Segreto rivelano che Arsenio verrà arrestato, mentre Severo, certo che Candela stia dormendo, le dichiarerà tutto il suo amore. Arrivano i risultati dell’autopsia sul corpo del piccolo Casimiro; il bambino sarebbe morto per avvelenamento e, a questo punto, Lucas verrà accusato di omicidio.

Chiudiamo qui le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto sulla puntata di giovedì 10 novembre 2016 invitandovi a non perdere le trame della terza stagione attualmente in onda su canale 5.