Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 17 novembre 2016: le nozze di Severo, Obdulia nega

La misteriosa Obdulia non conferma quanto confessato a Sol, mentre il Santacruz potrebbe presto sposare Melisa

Terza stagione

di 110 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 17 novembre 2016: le nozze di Severo, Obdulia nega

Dalle anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata serale di giovedì 17 novembre 2016 scopriamo che Candela apprende da Dolores delle probabili nozze di Severo e soffre per essere stata rimpiazzata, mentre Obdulia ha confessato a Sol i motivi che la spingono a vendicarsi di Lucas; poi, davanti al giudice, rinnega le sue dichiarazioni. Intanto Alfonso appare pronto a tutto pur di aiutare Hortensia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 17 novembre 2016: Obdulia ritratta

Sol, tempestivamente liberata da Carmelo e Severo dalle grinfie di Obdulia, che la teneva ostaggio con un coltello, rivela al fratello i veri motivi per cui la domestica del dispensario vuole vendicarsi del dottor Moliner. Secondo la donna, Lucas è responsabile della morte del marito, ed ella ha dunque intenzione di fargliela pagare.

La trama Il Segreto rivela che a questo punto Sol cercherà di fare in modo che la donna confessi alla polizia tutto quello che ha detto a lei, ma Obdulia metterà in difficoltà la sorella di Severo, dichiarando tutt’altro in presenza del giudice.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 17-11-2016: il rimpianto di Candela

Candela è piuttosto triste per essersi lasciata sfuggire l’occasione di essere nuovamente felice; ella ha infatti rifiutato la proposta di Severo, che a dire il vero sembra essersi consolato piuttosto in fretta.

Quando poi la linguacciuta e pettegola Dolores Miranar, la moglie di Pedro, rivelerà a Candela la presunta intenzione di Severo di sposare Melisa, la pasticciera si vedrà crollare il mondo addosso, e penserà che per lei ormai non ci sia più alcuna speranza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 17 novembre 2016: ladro per amore

Intanto, l’ambigua ed opportunista Hortensia non si arrende e si presenta alla locanda; Alfonso, in preda al panico, cercherà in tutti i modi di allontanarla prima dell’arrivo della moglie Emilia. Hortensia, però, insisterà con la storia del ricatto, ed Alfonso, pur di pagare Benedicto e trarre d’impaccio la donna di cui è invaghito, decide di rubare prima il denaro di Severo dalla cassaforte, poi quello del fratello.

Nel frattempo, Severo affronta Francisca dicendo che prima o poi ruscirà a scoprire chi l’ha aiutata. Chiudiamo le trame Il Segreto segnalandovi inoltre che Ramiro comunicherà alla figlia Prado che rimarrà a Puente Viejo, provocando così la gioia della ragazza e dell’intera famiglia.

Si conlcudono le anticipazioni sulla terza stagione de Il Segreto che troverete presto sul nostro blog.