Il segreto Terza stagione

Il Segreto anticipazioni puntata serale 17-01-2018, il dramma di Cristobal

Una sconvolgente verità sul passato dell'ex funzionario governativo sconvolge tutti

Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 1016


Il Segreto anticipazioni puntata serale 17-01-2018, il dramma di Cristobal

Una sconvolgente verità sul passato dell'ex funzionario governativo sconvolge tutti

Quello che emerge nella puntata serale della telenovela Il Segreto prevista per mercoledì 17 Gennaio 2018 è davvero sconvolgente e riguarda il mistero che ha sempre nascosto il perfido Cristoba riguardo alla sua giovinezza ed alla figura di Hernando. Ve lo sareste mai aspettato?

Dopo la confessione di Hernando, che ammentte finalmente il tradimento con Lucia, Camila fugge da Los Manantiales e si rifugia alla locanda; Nicolas la trova e la invita a chiarire tutto con il marito. Mauricio obbedisce a Francisca sposando Nazaria, ma deve fare i conti con il disprezzo di Fe.

Fra moglie e marito

Mentre Beatriz e Matias si incontrano casualmente per strada e, scambiandosi sorrisi e sguardi di intesa, scoprono che l’attrazione fra loro è più forte e viva che mai, le cose sembrano mettersi piuttosto male per i coniugi Dos Casas. Ferita per il tradimento di Hernando e di colei che riteneva la sua migliore amica, Lucia, la Valdesalce è andata via di casa ed ha trovato riparo alla locanda di Emilia. 

A trovarla lì sarà Nicolas, il quale, così come anche don Anselmo, prometterà di mantenere il più stretto riserbo sulla sua presenza nella locanda. Il fotografo, però, invita la moglie di Hernando a cercare di chiarire la situazione con il marito, ed a non buttare tutto all’aria per quella che potrebbe essere stata, in realtà, null’altro che una scappatella priva di conseguenze.

Agghiacciante dettaglio

Da quando è venuta fuori la verità su Severo Santacruz e sulla sua famiglia, con Candela ed il piccolo Carmelo nascosti in un posto sicuro, Carmelo Leal teme la reazione inconsulta di Cristobal che, come c’era da aspettarsi, ha giurato vendetta. In particolare, il Leal teme che l’uomo possa compiere ritorsioni nei confronti di Adela, la vedova di Leonidas della quale è ancora innamorato.

Nel frattempo, dalle rivelazioni di Eusebio viene fuori un’altra sconcertante ed inquietante verità sul passato di Cristobal. Il suo padre adottivo lo ha infatti reso impotente, dopo averlo castrato per averlo sorpreso in atteggiamenti indecenti ed a suo dire immorali con una coetanea. Eusebio, che evidentemente sa di poter tenere in pugno l’ex funzionario, si informa dunque presso Francisca e don Berengario sui comportamenti di Cristobal, ed ha chiaramente intenzione di punirlo in maniera esemplare per le malefatte commesse.

Fine di un amore

Da quando è morta la sua gemella Caridad, Fe Perez non ha avuto più pace. Il cadavere della sorella giace in fondo ad un pozzo, e questo potrebbe costare il carcere sia a lei, sia alla sua dispotica padrona, Francisca Montenegro. Quest’ultima ricatta da tempo la domestica, e sta facendo di tutto per separarla dal suo innamorato, il fidato capomastro Mauricio Godoy. La Montenegro, infatti, ha obbligato Mauricio a sposare per procura Nazaria, una donna che egli non ha mai visto, per fare in modo che Fe esca per sempre dalla sua vita.

Mauricio si trova con le spalle al muro, e non può fare altro che sottostare alle decisioni della nobildonna. Inutilmente egli cerca di tranquillizzare Fe circa i suoi sentimenti per lei, e le garantisce di aver sposato Nazaria solo per salvaguardare la loro vita. Fe, però, non riesce a perdonare l’uomo, e gli dice con disprezzo di non voler avere niente a che fare con lui.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !