Il Segreto anticipazioni puntate 2018, sconvolgente verità su Belen

La figlia del terribile Nestor arriva in paese, ma ben presto è costretta a lasciarlo di nuovo

Terza stagione

di 7411 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni puntate 2018, sconvolgente verità su Belen

Le anteprime relative alle puntate Il Segreto del 2018 rivelano che finalmente Nicolas e Camila riescono a scoprire come stanno le cose riguardo la piccola Belen, che in realtà non è morta e riuscirà addirittura ad essere riportata a Puente Viejo grazie all’intervento dei due.

Purtroppo non resterà molto a lungo nel piccolo paese, infatti la figlia di Nestor andrà via dopo poco tempo, in quanto, Dionisia, una sua zia materna giunta a Puente Viejo per ricongiungersi con la parente, la riporterà con se a Cuba. Prima di andare via però la piccola farà a tutti un augurio e auspicherà che possano andare a trovarla in America.

Belen arriva a Puente Viejo

Dopo aver smascherato Lucia, Camila non crede a quanto le ha detto sulla piccola Belen e avvia delle indagini insieme al fotografo Nicolas per poter scoprire dove si trovi davvero la piccola Belen. L’Ortuño dopo un periodo nel quale la Valdesalce temerà che la piccola sia stata uccisa, riuscirà a scoprire che la figlia di Nestor non ha mai lasciato la Spagna.

Il fotografo, dopo aver saputo che la bambina era stata affidata da Lucia alle cure di una vicina, si recherà nel paesello e porterà la piccola ai Los Manantiales. Belen dunque giunge a Puente Viejo.

Hernando si affeziona a Belen

Se da una parte Camila sarà felicissima di potersi ricongiungere alla piccola Belen, lo stesso non sarà per Hernando, il quale non sarà affatto entusiasta di vivere insieme ad una persona che gli ricorda il suo più grande nemico.

L’uomo, puntando sul fatto che la moglie lo ha messo davanti al fatto compiuto, inizialmente sarà molto diffidente nei confronti della bambina. In seguito, però, si affezionerà alla piccola e, seguendo i consigli di Don Anselmo, riuscirà anche a capire il motivo per il quale Camila ha voluto mettersi in contatto con lei.

Dionisia riporta Belen a Cuba

Il soggiorno della piccola Belen a Puente Viejo non sarà però molto lungo. Dionisia, una zia materna della figlia di Nestor, giungerà a Puente Viejo per ricongiungersi con la parente ed innescherà tutta una serie di preoccupazioni in Camila, la quale temerà che la donna la rimproveri per aver sottratto una minore all’affetto dei suoi cari.

Contrariamente alle sue aspettative, la zia della piccola Belen sarà subito molto cordiale con Camila e la ringrazierà per essersi presa cura di sua nipote. Dopo alcuni giorni, Dionisia e la piccola Belen ripartiranno per le Americhe, ma prima di andare via, la piccola farà un grande augurio a tutti e in particolar modo a Nicolas, al quale augurerà di trovare al più presto una mamma per Juanita ed inoltre auspicherà che possano andare a trovarla.