Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1468

Anticipazioni Il Segreto, 15 febbraio 2017: quale mistero nasconde Rafaela?

Non mancano i nuovi arrivi per la telenovela spagnola e la giovane ha un atteggiamento davvero ambiguo e sfuggente

Anticipazioni Il Segreto, 15 febbraio 2017: quale mistero nasconde Rafaela?

Non mancano i nuovi arrivi per la telenovela spagnola e la giovane ha un atteggiamento davvero ambiguo e sfuggente


Non mancano le novità a Puente Viejo e la puntata in onda mercoledì 15 Febbraio 2017 ne è la conferma. Camila, la moglie di Hernando, si fa benvolere da tutti ma i suoi rapporti col marito restano molto freddi a causa del distacco della donna. I fratelli Santacruz cercano di sposarsi nello stesso giorno, ma Francisca intende impedire la cerimonia. Intanto Rosario caldeggia la presenza di Rafaela alla locanda, ma Emilia non si fida.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 15 febbraio 2017: Camila a Puente Viejo

Camila, la moglie di Hernando, è appena arrivata a Puente Viejo e mostra immediatamente di avere un buon carattere, riuscendo ad instaurare un buon rapporto con tutti, compresa la giovane Beatriz.

L’ostacolo principale sembra però proprio il marito, che mantiene nei suoi confronti un atteggiamento freddo e distaccato. La cosa dispiace molto a Camila, che è rimasta estremamente colpita dal fascino inquietante dell’uomo. I primi giorni della donna a Los Manantiales, insomma, si prospettano piuttosto difficili.


Anticipazioni Il Segreto anticipazioni, trama puntata 15 Febbraio 2017: i soliti intrighi

 

Dopo diverso tempo passato a fare la corte alla bella Santacruz, il dottor Lucas ha chiesto la mano di Sol, così come Severo ha fatto una proposta di matrimonio alla sua amata Candela. Le due coppie decidono di sposarsi nello stesso giorno con un’unica cerimonia.

Mauricio riferisce immediatamente la notizia a Francisca, che, nell’apprendere delle prossime nozze tra Candela, che è la vedova di suo figlio Tristan, e Severo, monta immediatamente su tutte le furie, e dalle sue parole appare chiaro che ha intenzione di sabotare le nozze. Fe, intanto, non vista, ascolta la conversazione fra i due.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 febbraio 2017: una nuova ospite alla locanda

 

Rosario Castaneda presenta al figlio Alfonso e ad Emilia la giovane Rafaela, e chiede loro di aiutarla dandole un lavoro alla locanda. I due acconsentono alla richiesta, e la ragazza li ringrazia, felice; appare però evidente che ella ha qualcosa da nascondere, come se ci fosse in lei qualcosa di losco e poco chiaro.

Emilia ha una sgradevole sensazione, ed ella dirà ad Alfonso di temere che Rafaela sia una spia di Francisca Montenegro, venuta alla locanda per spiarli. Alfonso e Ramiro decidono di aiutare Nicolas e Mariana con un prestito per l’acquisto di una casa e di una bottega a Puente Viejo.

Continuate a seguire le anticipazioni sulle puntate spagnole per scoprire tutti gli eventi de Il Segreto.