Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 Marzo 2017: Raimundo si salva? Mistero a Munia

L'ex locandiere viene definitivamente scagionato da qualsiasi accusa ma ci sono molti dubbi in paese per l'attentato

Terza stagione

di 193 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 Marzo 2017: Raimundo si salva? Mistero a Munia

Occupiamoci della puntata Il Segreto del 15 marzo 2017 in cui vedrete i tentativi infruttuosi di Camila che cerca di avvicinarsi ad Hernando, il quale continuerà a respingerla. Dolores Miranar, a causa dello scherzo di don Berengario, si pavoneggerà con tutte le donne del paese convinta che il marito diventerà un importante leader politico. Raimundo viene finalmente riconosciuto innocente, ma ci si chiede a questo punto chi siano i dinamitardi che stanno terrorizzando Puente Viejo e dintorni.

Il Segreto puntata di oggi, anticipazioni del 15 marzo 2017: Hernando sempre più distante

Camila Valdesalce, tra l’altro corteggiata da Elias, cerca disperatamente di fare in modo che il suo matrimonio con Hernando funzioni, e chiede al marito di stargli accanto; lui, però, ancora una volta, reagirà con freddezza e distacco.

Il Dos Casas continua infatti a tenere lontana la giovane moglie, che continua ad essere sempre più confusa. Ma qual è il motivo per il quale Hernando non si lasciai andare ai sentimenti che prova per Camila?

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi 15-3-2017: una simpatica vendetta

In casa Miranar, intanto, c’è un po’ di subbuglio: mentre Onesimo e Hipolito continuano a discutere con Gracia, Dolores è oggetto della vendetta, per così dire, di don Berengario. La moglie di Pedro, come sempre restia a badare agi affari propri, aveva sentito una telefonata del sacerdote all’emporio, ed aveva sparso la voce che egli parlasse al telefono con una donna.

Il nuovo prete, di carattere aspro ed irritabile, preparerà immediatamente la trappola in cui la Miranar cadrà con tutte le scarpe. Berengario riferirà a Dolores che molto presto suo marito Pedro potrebbe diventare leader in Unione Sovietica. Dolores non crederà alle proprie orecchie, e subito informerà tutto il paese dandosi arie da first lady.

Trame Il Segreto, anticipazioni del 15 marzo 2017: Raimundo innocente

In seguito all’attentato di Munia è arrivato a Puente Viejo l’esercito, che dopo aver effettuato le indagini di rito ha finalmente accertato l’estraneità di Raimundo ai fatti di Munia. Il padre di Emilia viene riconosciuto innocente, e si stabilisce che nessuno degli abitanti di Puente Viejo è coinvolto nel fatto di sangue.

Ma chi è stato dunque? Il paese è ancora a rischio dal momento che gli attentatori sono liberi? A breve emergerà la verità sui fatti, e possiamo anticiparvi fin da ora che si tratterà di momenti davvero ad alta tensione!

Occhio dunque ai prossimi episodi Il Segreto, che riveleranno una verità fino a questo momento insospettabile.