Anticipazioni Il Segreto, 3 aprile 2017: Raimundo smaschera Rafaela

Preoccupato per il giovane Matias, Ulloa chiede aiuto a Ramiro, e la verità che viene fuori è preoccupante

Terza stagione

di 199 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 3 aprile 2017: Raimundo smaschera Rafaela

La nuova settimana di programmazione si apre su queste pagine con le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 3 aprile 2017. Raimundo, sospettando di Rafaela e dell’influenza di costei su Matias, chiede a Ramiro di indagare, e quello che emergerà non sarà certo rassicurante. Francisca propone intanto ad Hernando lo stesso patto stipulato con Severo, ma lui rifiuta.

Quindi, Hernando comincia ad avvertire i sintomi del morbillo, e le sue condizioni sembrano da subito gravi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 3 aprile 2017: la verità su Rafaela

Raimundo Ulloa, intanto, ha chiesto aiuto a Ramiro Castaneda per riuscire a smascherare Rafaela; Ramiro, dunquem scopre da sua madre Rosario che la donna proviene da una famiglia di pericolosi rivoluzionari già nota alle forza dell’ordine. Essi hanno dunque corso un grande rischio, e del resto non è detto che essi siano ormai fuori pericolo. A questo punto, Raimundo e Ramiro fanno pressione sul giovane affinché confessi tutto quello che sa: Matias parlerà oppure, preoccupato per il ricatto della donna, continuerà a tacere?

Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 3-4-2017: il gran rifiuto

Francisca, intanto, dopo l’incontro con Severo, spiegherà a Mauricio di avere ormai in pugno il Santacruz, quindi pensa di fare ad Hernando la stessa proposta fatta all’altro possidente, ossia un’alleanza contro i rivoluzionari anarchici. Il Dos Casas non vuole però essere coinvolto negli intrighi della matrona, e rifiuta senza darsi troppa pena dell’eventuale reazione della donna. Quest’ultima, intanti, dovrà informare le autorità della risposta di Hernando.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 3 aprile 2017: Hernando contagiato

Intanto, Hernando,forse perché è stato troppo vicino alla moglie Camila, ha a sua volta contratto il morbillo, ed appare fin da subito in condizioni molto gravi. Camila gli sta accanto con devozione, ma la situazione è critica, e Lucas appare fin da subito molto preoccupato. Intanto, Onesimo vuole organizzare il campionato di braccio di ferro, ma Nicolas teme che nessuno voglia partecipare perché Mauricio è il campione assoluto.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto rivelandovi che la salute di Hernando apparirà piuttosto precaria, e Camila sarà molto in pena. Sembra però che la brutta esperienza della malattia finirà con l’unire molto i due coniugi. Circostanze contingenti, però, impediranno loro ancora a lungo di essere felici. Questo e molto altro catturerà la nostra attenzione nelle prossime settimane.