Pubblicato il: 16 Settembre, 2017  2466

Il Segreto trama 18 settembre 2017, reazione shock di Ismael

Mentre Francisca continua i suoi intrighi, Ismael resta sconvolto alla visione di una foto

Il Segreto trama 18 settembre 2017, reazione shock di Ismael

Mentre Francisca continua i suoi intrighi, Ismael resta sconvolto alla visione di una foto


La puntata Il Segreto di lunedì 18-09-2017 vede protagonista il perfido Ismael che, oltre a cercare in ogni modo di sminuire Matias, diverrà amico di Dolores allo scopo di far diffondere in paese i fatti di casa Dos Casas. Il misterioso uomo arrivato da poco a Puente Viejo, però, avrà una reazione inaspettata alla visione di una foto della madre di Beatriz: per quale motivo? Francisca, intanto, continua a tramare contro Raimundo per togliergli l’incarico di Intendente.

Trama della puntata Il Segreto di lunedì 18 settembre 2017

Francisca, preoccupata di perdere potere e prestigio a Puente Viejo a causa dei provvedimenti presi da Raimundo, pensa di risolvere il problema alla radice e concepisce un piano come sempre malvagio.

La Montenegro tende una pericolosa trappola a Raimundo in modo da farlo arrestare e fargli perdere la carica di delegato governativo. Solo così la matrona potrà mantenere i propri privilegi. Di fronte a certe priorità, passa in secondo piano perfino l’amore che ella ha sempre provato per l’ex locandiere Ulloa.


Il Segreto, anticipazioni del 18 settembre 2017: una reazione inconsulta

Ismael festeggia il Natale insieme ai Dos Casas, ed anche in quell’occasione non manca di mortificare Matias. Secondo le ultime trame della telenovela spagnola, l’ambiguo commerciante Barrientos affida infatti compiti importanti per la vigilia di Natale ad ogni singolo componente della famiglia, compresa Rogelia, sminuendo il giovane Castaneda.

Si verifica però un fatto inquietante: Ismael vede una foto della madre di Beatriz, Manuela, e viene colto da una crisi di nervi. Quale sarà mai il motivo di questo comportamento che appare se non altro eccessivo?

Il Segreto anticipazioni del 18 settembre 2017, le mura hanno orecchi

Camila Valdesalce ha appena scoperto di essere incinta, e vive la situazione con grande angoscia: ella non è certa che il padre del suo bambino sia Hernando, visto che è stata costretta da Nestor a soggiacere alle sue brame, e si tormenta chiedendosi come risolvere la questione.

Molto presto Camila si renderà conto che la notizia della sua gravidanza si è sparsa in tutta Puente Viejo; questo dipende dal fatto che Ismael ha stretto amicizia con Dolores: il giovane spiffera alla pettegola tutti i fatti di casa Dos Casas proprio allo scopo di far sapere tutto a tutti.