Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  3507

Il Segreto puntata 21 settembre 2017, riappare Maria

Incredibile colpo di scena a Puente Viejo: torna a sorpresa un amatissimo personaggio della telenovela

Il Segreto puntata 21 settembre 2017, riappare Maria

Incredibile colpo di scena a Puente Viejo: torna a sorpresa un amatissimo personaggio della telenovela


Le anteprime della telenovela Il Segreto annunciano una situazione inaspettata e sorprendente nella puntata del 21 settembre 2017, in cui vedrete Maria Castaneda, la figlia di Emilia, fare ritorno nel paesino spagnolo perchè vuole  vederci chiaro su quanto sta accadendo a sua madre. Intanto, a Los Manantiales soffiano venti di guerra: i prodotti causano l’intossicazione di alcune persone, e oramai più nessuno si fida di Ismael. Camila, disperata per l’incertezza che avvolge la paternità di suo figlio, si fa intanto consolare da don Anselmo.

Il Segreto puntata del 21 settembre 2017, problemi in arrivo?

Rogelia e Camila si chiedono quale sia il vero fine di Ismael, il quale evidentemente nasconde qualcosa di molto forte, certamente legata al suo passato. Le due non si fidano minimamente del giovane, ed  anche Matias e Nicolas arrivano alla conclusione che egli sia solo un truffatore.

Nel frattempo, come vedrete in questo appuntamento con la telenovela spagnola, ci sono guai in vista a Los Manantiales: Hernando scopre che alcune persone sono state intossicate a causa dei prodotti venduti e potrebbe trattarsi di un errore commesso incautamente da Beatriz.


Il Segreto puntate, anticipazioni e trama del 21 settembre 2017: commovente incontro

Alfonso ha ricevuto un misterioso messaggio in cui gli viene dato un altrettanto misterioso appuntamento; il marito di Emilia si reca così alle Grotte di Puente Viejo, e grande è la sua sorpresa quando si ritrova di fronte sua figlia Maria in carne ed ossa.

Alfonso è commosso fino alle lacrime, e non riesce a credere ai suoi occhi. La giovane Maria racconta al padre di essere venuta a Puente Viejo dopo aver saputo che sua madre è finita inspiegabilmente in prigione con l’assurda accusa di omicidio.

Il Segreto anticipazioni di giovedì 21 settembre 2017, un terribile dubbio

Intanto, Camila è sempre più devastata a causa del dubbio che la attanaglia e che riguarda la paternità del bambino che aspetta. Il nascituro, infatti, potrebbe essere figlio del defunto Nestor Carrion, alle cui brame la giovane Valdesalce era stata costretta a cedere per evitare che egli facesse del male alla sua famiglia.

In questa puntata vedrete che sarà proprio Don Anselmo, depositario del segreto della moglie di Hernando, a dare conforto a quest’ultima: il buon parroco le dice che presto le cose si aggiusteranno e tutto andrà al suo posto. Ma sarà davvero così o questa gravidanza finirà in maniera negativa?

Approfondite questa vicenda leggendo le trame Il Segreto delle puntate spagnole, che andranno in onda solo prossimamente su Canale 5.