Pubblicato il: 27 Settembre, 2017  4767

Il Segreto di Elodia, puntata serale 29 settembre 2017

Cristobal minaccia Carmelo mentre la donna amata da Onesimo nasconde diversi misteri

Il Segreto di Elodia, puntata serale 29 settembre 2017

Cristobal minaccia Carmelo mentre la donna amata da Onesimo nasconde diversi misteri


Onesimo propone il matrimonio ad Elodia durante l’appuntamento serale con la telenovea Il Segreto di venerdì 29 Settembre 2017, ma lei rifiuta e poco dopo si mostra impegnata in una misteriosa telefonata con un uomo mai sentito prima nella telenovela.

Intanto Rogelia, la governante di casa Dos Casas, ha scoperto qualcosa di estremamente compromettente su Ismael, e vuole riferirlo ad Hernando. Beatriz, intanto, si sta allontanando da Matias a causa del giovane. Carmelo è nelle mani di Cristobal: lui lo minaccia con un orribile ricatto.

Una sorpresa per Hernando?

Rogelia continua ad indagare su Ismael e, dopo aver scoperto qualcosa di decisamente scottante, si reca da Nicolas per raccontargli tutto quello che sa sull’ambiguo commerciante, che con ogni probabilità non è chi dice di essere. Quindi la governante decide di riferire il risultato delle sue indagini ad Hernando, che sembra inspiegabilmente legato al giovane.


Nel frattempo Beatriz è sempre più fredda e distaccata nei confronti di Matias e sembra lasciarsi affascinare sempre di più dai modi gentili, ma decisamente ambigui, di Ismael.

Cosa nasconde Elodia?

Onesimo Miranar è ormai incapace di controllare i suoi sentimenti per la giovane Elodia; ormai, pazzamente innamorato di lei, le chiede di diventare sua moglie. La ragazza, però, non sembra intenzionata ad accettare la proposta del sindaco, sebbene gli abbia lasciato credere di essere molto coinvolta da lui.

Ella si limita inizialmente a prendere tempo, e risponde di volerci pensare bene. In seguito, però, ella avrà una telefonata con un misterioso interlocutore di nome Eloy. Di chi si tratta? Ella è forse già impegnata, o ha un piano contro l’ingenuo e strambo Miranar?

Ignobile ricatto

Carmelo va a trovare Adela e Ulpiano e a casa loro trova nientemeno che Cristobal Garrigues. Il Leal vede così concretizzarsi i suoi timori perché l’uomo poi non esita a ricattarlo: se non lo aiuterà prima a rovinare e poi ad uccidere Severo, egli rivelerà la verità ad Adela, e fra loro sarà automaticamente tutto finito.

Intanto, Lucas, che è in procinto di lasciare Puente Viejo e tornare a Segovia, organizza un piccolo rinfresco per salutare parenti ed amici. Egli non se la sente di restare in un posto pieno di ricordi: ha deciso di crescere il piccolo Marcos insieme a sua madre Norberta.