Aggiornato al: 18 Ottobre, 2017  7160

Il Segreto di Emilia e Ismael, anticipazioni 13 settembre 2017

Mentre la donna agisce per tutelare un misterioso uomo, Rogelia nutre molti dubbi sull'identità di Ismael

Il Segreto di Emilia e Ismael, anticipazioni 13 settembre 2017

Mentre la donna agisce per tutelare un misterioso uomo, Rogelia nutre molti dubbi sull'identità di Ismael


Nella puntata Il Segreto del 13-09-2017 vedrete che Lucas va in carcere a trovare Emilia e, dal comportamento reticente della donna, capisce che ella sta coprendo qualcuno di molto pericoloso. Di chi si tratta? Intanto Ismael provoca Rogelia, che è costretta ad ammettere di trovare in lui qualcosa di familiare. Fe racconta ad Alfonso che Emilia le aveva confidato di essere ricattata, e si comincia dunque a capire che la Ulloa sta proteggendo qualcuno a cui tiene molto. Chi è?

Trama e anticipazioni Il Segreto del 13 settembre 2017

In questa puntata della telenovela spagnola vedrete che a Los Manatiales avvengono cose strane ed inqietanti. Sollecitata da Ismael, Rogelia gli conferma che le ricorda molto qualcuno conosciuto in passato.

E’ soprattutto la voce del giovane a sembrarle molto familiare, come se l’avesse sentita molte volte e non abbia più potuto dimenticarne il timbro. Ma chi è veramente Ismael, cosa nasconde e cosa vuole dai Dos Casas?


Il Segreto puntata di mercoledì 13 settembre 2017, anticipazioni e trama: cosa nasconde Emilia?

Lucas, deciso a fare chiarezza sulla morte di sua moglie, decide di recarsi in prigione da Emilia. Il dottore ha parlato con Alfonso e si è convinto dell’innocenza sua e di sua moglie.

La donna, però, vedendo Lucas, ha un comportamento di chiusura, freddo e scostante. Il giovane dottore e Severo capiscono a questo punto che Emilia sta coprendo qualcuno di molto pericoloso: entrambi pensano a Francisca Montenegro. Sarà davvero così?

Anticipazioni Il Segreto del 13 settembre 2017, la rivelazione di Fe

Nel frattempo rivela ad Alfonso qualcosa che potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza. La simpatica domestica informa infatti il Castaneda che Emilia, qualche giorno prima, le aveva confidato che un uomo misterioso era ritornato nella sua vita per ricattarla.

Le trame della soap Il Segreto rivelano inoltre che Alfonso capisce allora che Emilia si sta sacrificando per proteggere la sua famiglia. Ma chi nello specifico? Per Alfonso sarà una vera e propria sorpresa.