Aggiornato al: 18 Ottobre, 2017  6384

Il Segreto di Fe e la morte di Candela, anticipazioni 9-14 ottobre 2017

Hernando scopre chi è suo figlio e la domestica racconta la verità, ma si consuma un'altra tragedia

Il Segreto di Fe e la morte di Candela, anticipazioni 9-14 ottobre 2017

Hernando scopre chi è suo figlio e la domestica racconta la verità, ma si consuma un'altra tragedia


Puente Viejo sarà sconvolto dall’ennesimo dramma, infatti nelle puntate Il Segreto in onda dal 9 al 14 Ottobre 2017 la povera Candela darà alla luce il suo bambino e purtroppo moriranno entrambi, mentre Francisca e Raimundo si abbandonano alla passione. Inoltre la Montenegro rivelerà al Santacruz che Carmelo lo ha tradito alleandosi con Cristobal. Mauricio indaga intanto sugli strani atteggiamenti di Fé, che da quando Caridad è giunta in paese, non è più la stessa. Lei finalmente confesserà al sottoposto di Francisca il suo segreto. Ismael, temendo di finire nei guai con la giustizia, rivelerà ad Hernando la sua vera identità: egli è Damian, suo figlio. Beatriz e Camila non prenderanno molto bene la notizia: la giovane Mella cercherà di ricucire il rapporto con Matias, mentre la Valdesalce, invece, litiga con suo marito a causa della presenza di Damian/Ismael.

Trama del 9 Ottobre 2017

Candela riprende finalmente conoscenza e dà alla luce il suo bambino, ma qualcosa continua a non andare per il verso giusto, ed il medico che l’ha assistita è molto preoccupato. I Dos Casas, intanto, scoprono che il vero Ismael Barrientos non è mai arrivato a Los Manantiales: dunque, colui che gira intorno a loro è un impostore.

Anteprime di martedì 10 Ottobre 2017


In questo episodio della telenovela vedremo che Hernando, dopo aver  scoperto che Ismael non è chi dice di essere, deciderà di rivolgersi alla Guardia Civile. Mentre Rosario riceve un biglietto per l’America, Raimundo fa a Francisca una sorpresa gradita ed inaspettata.

Puntata di mercoledì 11-10-2017

Cristobal, per tenere in pugno ulteriormente Carmelo, riesce a far ammettere Ulpiano all’Accademia Navale. Dopo il parto, le condizioni di Candela peggiorano nuovamente. Francisca e Raimundo trascorrono un’indimenticabile notte di passione; Mauricio, intanto, non capisce perché Fe sia tanto sottomessa alla sua gemella Caridad.

Trama Il Segreto dell’episodio di giovedì 12 Ottobre 2017

Rosario raggiungerà Prado per poi partire con lei per l’America; Severo torna da solo in lacrime alla Miel Amarga e racconta a Carmelo che Candela ed il bambino hanno perso la vita. Cristobal, nascosto nello studio, sente la conversazione e prova una gioia malvagia. Nicolas allestisce una mostra fotografica nella piazza di Puente Viejo. Ismael è scappato, ed Hernando attende il suo ritorno per denunciarlo alla Guardia Civile. Quando tornerà, egli rivelerà ad Hernando la sua vera identità: egli è Damian, il suo primogenito.

Anteprime del 13-10-2017

Ismael mostrerà ad Hernando le cicatrici causategli dall’incendio: l’uomo ha la conferma che si tratta di suo figlio Damian e, quando il giovane gli chiede umilmente perdono, lo abbraccia felice e decide di non denunciarlo senza fornire alcuna spiegazione a Camila. Alla Miel Amarga si svolge intanto la veglia funebre per Candela.

Puntata serale di venerdì 13 Ottobre 2017

Cristobal brinderà con Francisca, all’insaputa di Raimundo, alla sconfitta di Severo ed alla morte di Candela. Mauricio metterà alle strette Fe per farle confessare il motivo per il quale asseconda in tutto e per tutto la sua gemella. La donna svela finalmente il segreto che la tormenta da anni. Onesimo offre ad Alfonso un posto nella giunta, ma lui rifiuta. Durante il funerale di Candela, Carmelo tiene strani comportamenti che insospettiscono Dolores e Don Berengario. Hernando rivela a Camila, Beatriz ed a Nicolas la vera identità di Ismael. Tra Francisca e Raimundo regna ancora il sereno. Damian dice a Beatriz di aver frainteso i sentimenti di affetto fraterno che nutre nei suoi confronti scambiandoli per amore. Camila non accetta l’idea che il giovane Damian resti in casa con loro. Hernando chiede consiglio a don Anselmo, che gli consiglia di sottoporre Damian alle cure del dottor Fernandez, uno psichiatra, per stabilire se è realmente cambiato.

Spoiler della puntata di sabato 14 Ottobre 2017

Scoperto che Ismael è in realtà suo fratello Damian, cerca di riconciliarsi con Matias. Francisca e Severo litigano ferocemente, e lei gli fa capire che è stato Carmelo a tradirlo. Camila è convinta che Damian sia un ragazzo molto pericoloso: è stato sicuramente lui a tentare di ucciderla cospargendo di sapone le scale del negozio. Egli, fra l’altro, si mostra molto tranquillo con il dottor Fernandez, ma in realtà non è affatto cambiato. Hernando difende il figlio e litiga con sua moglie: egli si rifiuta categoricamente di far ricoverare Damian in un ospedale psichiatrico.