Pubblicato il: 04 Novembre, 2017  1401

Il Segreto di Lucia, anticipazioni del 6 novembre 2017

L'amica di Camila arriva a Los Manantiales, ma sembra avere qualcosa di misterioso da nascondere

Il Segreto di Lucia, anticipazioni del 6 novembre 2017

L'amica di Camila arriva a Los Manantiales, ma sembra avere qualcosa di misterioso da nascondere


Mentre Carmelo desidera di essere ucciso per il crimine di cui si è macchiato, nella puntata Il Segreto di lunedì 06-11-2017 vedrete che Lucia Torres è arrivata a casa dei Dos Casas, ma sembra nascondere qualcosa di preoccupante dietro la sua allegria.

Il Leal chiede ad Adela di ucciderlo per vendicare la morte di Leonidas, ma lei, pur avendo chiuso ogni rapporto con lui, si rifiuta di farlo. Francisca e Raimundo sono in allerta contro le possibili iniziative di Cristobal, che progetta un attentato contro di loro.

Una storia nata già finita

Dopo la drammatica discussione avuta con Adela, che ha scoperto tutta la verità sulla morte di Leonidas, Carmelo ha cercato di vendicarsi di Cristobal, ma invano. Quindi, disperato, ha pregato Adela di porre fine alla sua vita: le ha dato una pistola e l’ha supplicata di ucciderlo per poter finalmente vendicare l’assurda ed ingiusta fine del povero Talaveras.


Adela non è naturalmente in grado di assecondare l’assurda richiesta del Leal; ella cerca anzi di farlo ragionare, facendogli presente che quanto è avvenuto esula dalla sua volontà: lui stesso è stato vittima delle manipolazioni del perfido Garrigues. Carmelo, a quel punto, torna a sperare; le parole di Adela lasciano uno spiraglio per loro? La donna stronca sul nascere le sue illusioni: non vuole più sapere nulla di lui, sia a causa di quello che ha fatto, sia per averle mentito. Quindi, Adela decide di affrontare in prima persona Cristobal.

L’unione fa la forza

Non c’è pace per Francisca Montenegro. Il suo potente nemico, Cristobal Garrigues, continua ad essere assetato di potere e vendetta, e lei sembra uno dei suoi bersagli preferiti. Ultimamente la pressione dell’ex Intendente sembra essersi allentata, ma con lui non è mai detta l’ultima parola: la nobildonna continua a temere che il figlio di suo marito Salvador possa giocarle qualche brutto scherzo.

La donna condivide le sue paure con Raimundo, l’uomo che ama da sempre, che decide di aiutarla una volta per tutte a risolvere il problema. I due vecchi amanti hanno infatti deciso di unire, oltre che le loro vite, le loro forze per poter finalmente sconfiggere il Garrigues: non sanno che l’uomo sta tramando contro di loro…

Il segreto di Lucia

A Los Manantiales è arrivata Lucia Torres, l’amica di Camila; la notizia ha riempito di gioia la Valdesalce, molto sofferente a causa della perdita del bambino che stava aspettando, la cui paternità era peraltro molto incerta. La donna sembra molto esuberante e vivace, e, soprattutto, molto affezionata alla moglie di Hernando, anche se il suo sguardo lascerebbe trapelare una luce inquieta.

La donna, ad un certo punto, pare sul punto di rivelare a Camila la ragione per cui è arrivata a Puente Viejo; ella nasconde forse qualcosa? Sicuramente la situazione riguarda in qualche modo l’ormai defunto Nestor Carrion, e non mancheranno risvolti davvero inquietanti a questo proposito.