Aggiornato al: 06 Settembre, 2017  2499

Il Segreto trame 7 settembre 2017, Severiano ricatta Emilia

Il padre naturale di Maria è tornato e inizia subito a tormentare la figlia di Raimundo

Il Segreto trame 7 settembre 2017, Severiano ricatta Emilia

Il padre naturale di Maria è tornato e inizia subito a tormentare la figlia di Raimundo


E’ da qualche tempo che Emilia è spiata da qualcuno, ebbene scoprirete nella puntata Il Segreto del 7 settembre 2017 che l’uomo misterioso è Severiano ed è tornato dal passato della locandiera per ricattarla. Nel frattempo il rapporto tra Matias e Beatriz inizia ad avere dei problemi a causa dell’interferenza di Ismael e il ragazzo teme che potrebbe perdere l’amore della sua fidanzata per colpa del nuovo arrivato.

Il Segreto anticipazioni della puntata di giovedì 7 Settembre 2017, Emilia nelle mani di Severiano

Severiano è tornato a Puente Vejo con un solo scopo, quello di estorcere del denaro ad Emilia, infatti il malvivente le ha chiesto duemila pesetas e se non gliele darà rivelerà a tutti che Maria è viva e vive a Cuba con Gonzalo e la piccola Esperanza. La locandiera è costretta al silenzio e teme che il  padre naturale di sua figlia possa mettere in atto la sua minaccia se non gli darà quello che vuole.

Nel frattempo Severo è sempre più turbato dal comportamento di Carmelo, al quale non sembra minimamente importare che Sol sia stata uccisa e Lucas è della stessa opinione del cognato, anche se teme che dietro al comportamento dell’amico possa nascondersi qualcosa e non si tratta solamente della morte di Mencia.


Il Segreto puntate, anticipazioni del 7 settembre 2017: Matias è geloso?

Proseguono le continue lusinghe di Ismael nei confronti di Beatriz e la cosa inizia a dare decisamente sui nervi del giovane Castaneda. Il giovane inoltre sospetta che stia nascondendo qualcosa e dei suoi pensieri decide di parlarne con suo padre Alfonso e Rogelia. Sarà reale il suo presentimento?

Intanto Lucas decide di chiedere delle spiegazioni a Carmelo riguardo al suo atteggiamento, mentre Ismael si insinua subdolamente nel rapporto tra Beatriz e Matias, accusando quest’ultimo di non medicare accuratamente la ferita della fidanzata e questo per lui sarebbe il motivo per cui la ragazza tarda la guarigione.