Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 24 Marzo 2017: Severo Santacruz muore?

Grazie alle trame Il Segreto scopriamo che il fratello di Sol finisce nel mirino degli anarchici mentre si cerca di fermare l'epidemia

Terza stagione

di 307 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 24 Marzo 2017: Severo Santacruz muore?

Nella puntata serale della telenovela Il Segreto del 24 marzo 2017 la perfida Francisca decide di devolvere a Lucas la cifra rifiutata da Severo allo scopo di poter affrontare le cure necessarie ad affrontare l’epidemia di morbillo. Carmelo e Mencia ufficializzano intanto la loro relazione, mentre il fratello di Sol corre un gravissimo pericolo: l’obiettivo degli anarchici è lui, non la Montenegro. Riuscirà a scampare alla morte?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di venerdì 24 marzo 2017: nuova destinazione

Francisca Montenegro non smette mai mai di stupire, nemmeno chi la conosce molto bene come il padre di suo figlio Tristan, Raimundo Ulloa. L’uomo verrà infatti a sapere tramite che la matrona ha donato nientemeno chediecimila pesetas alla Fondazione di Severo.

Quel che è strano è la generosità del gesto nei confronti di colui che la Montenegro ha sempre considerato il suo acerrimo nemico; Francisca intanto, spaventata dalla notizia della diffusione dell’epidemia, decide di destinare il denaro rifiutato da Severo a Lucas, per permettergli di acquistare le medicine necessarie a sconfiggere il contagio. Un gesto generoso nei confronti degli abitanti di Puente Viejo, ma volto anche a tutelare la propria incolumità.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale del 24 Marzo 2017: una nuova coppia a Puente Viejo

Carmelo e Mencia hanno dunque deciso di unire le loro vite, e si recano immediatamente dai Santacruz per comunicare loro la bella notizia. Le simpatiche trame di Sol e Candela hanno fatto efetto e le due donne hanno raggiunto lo scopo.

I due giovani si sono scoperti innamorati e Mencia, per amore di Carmelo, ha addirittura deciso di rimandare la sua partenza per Madrid. Alla Miel Amarga sono tutti molto felici, perché il Leal merita di essere felice dopo tanto dolore, e Mencia sembra proprio la persona adatta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 24 marzo 2017: pericolo per Severo

Un grave pericolo incombe sulla vita di Severo. Un misterioso informatore avvisa infatti Hernando che molto presto a Puente Viejo ci sarà un terribile attacco terroristico, il cui bersaglio non è, come si sarebbe potuto pensare, Francisca Montenegro, ma nientemeno che il Santacruz.

Hernando non saprà come comportarsi; il suo dubbio sarà se avvisare oppure no Severo del pericolo che corre; alla fine, egli sceglierà però di mantenere il silenzio, e questo sarà poi motivo di gravi conflitti e rancori. Intanto Gracia non si fiderà della suocera Dolores, che si mostrerà troppo gentile con lei, mentre quest’ultima metterà in dubbio la buona fede della giovane nuora. Come si concluderà questo conflitto familiare?

Il Segreto trame, puntata serale del 24-03-2017: paura in paese

In seguito al rifiuto di Severo, che non ha voluto accettare la donazione di Francisca, quest’ultima decide di destinare la somma di diecimila pesetas a Lucas, affinché riesca ad acquistare le medicine necessarie per debellare l’epidemia di morbillo.

Carmelo e Mencia sono finalmente ufficialmente insieme, mentre Hernando riceve una preziosa informazione: gli anarchici stanno organizzando un attentato, e nel mirino c’è Severo Santacruz. Il Dos Casas, però, sceglie di tenere per sé la notizia.

Attimi di suspence coloreranno di giallo i prossimi episodi Il Segreto. Severo scamperà all’attentato degli anarchici? E come mai è stato informato proprio Hernando, che non è in buoni rapporti con il ricco possidente?