Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  492

Anticipazioni Il Segreto, 8 febbraio 2017: un amore che finisce! Francisca in pericolo

Una coppia della telenovela spagnola decide di lasciarsi per sempre mentre la Montenegro inizia ad avere delle grosse preoccupazioni

Anticipazioni Il Segreto, 8 febbraio 2017: un amore che finisce! Francisca in pericolo

Una coppia della telenovela spagnola decide di lasciarsi per sempre mentre la Montenegro inizia ad avere delle grosse preoccupazioni


Le anticipazioni Il Segreto si soffermeranno sulla trama della puntata dell’8 febbraio 2017 e annunciano che Matias decide di lasciare Prado per permetterle di vivere la sua esperienza nella capitale, torna il pericolo costituito dagli anarchici, nel mirino dei quali ci sono i ricchi come Francisca Montenegro. Candela, intanto, insieme a Mariana ed a Rosario, cerca di fare in modo che don Anselmo resti a Puente Viejo, mentre Emilia cerca di contattare Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 8 febbraio 2017: fine di un amore

Ramiro Castaneda, in seguito alla proposta ricevuta da sua figlia Prado, prende informazioni, e scopre che il professore di musica che vorrebbe il trasferimento della ragazza a Madrid è una persona seria, corretta ed affidabile. Per la ragazza si tratta di un’occasione davvero unica e imperdibile.

Matias, temendo di perdere comunque la ragazza per sempre, decide di giocare d’anticipo: anche e soprattutto per non condizionare le sue scelte, deciderà di lasciare Prado per sempre. E’ la fine della storia d’amore fra i due giovani?


Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 Febbraio 2017: un pericolo che ritorna

 

Dopo un po’ di tempo in cui il fenomeno sembrava effettivamente rientrato, si ripresenta in paese la minaccia degli anarchici. Raimundo sarà il primo a portare cattive notizie a riguardo: i rivoluzionari stanno tornando piùagguerriti che mai, e stanno organizzando pericolosi attentati contro i ricchi.

La trama Il Segreto rivela che, come si può facilmente intuire, l’annuncio di Ulloa susciterà grande agitazione in Francisca, da sempre nel mirino dei ribelli. Anche lei sarà in pericolo? E Raimundo la difenderà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 febbraio 2017: complotto contro don Anselmo

 

In seguito alla denuncia al vescovo fatta da don Berengario, che ha lamentato la scarsa moralità di un paese popolato da peccatori, don Anselmo dovrà molto probabilmente lasciare Puente Viejo. Candela, Mariana e Rosario faranno di tutto per evitare la partenza del loro parroco, in particolare la promessa sposa di Severo cercherà di contattare il vescovo per chiedergli di permettere che Anselmo resti in paese. Ella riuscirà ad ottenere il suo scopo?

Le trame Il Segreto proseguono rivelandoci che Emilia si recherà da Hernando Dos Casas per chiedergli di poter vedere Beatriz. Il tutore della ragazza era apaprso piuttosto reticente alla frequentazione di quest’ultima con gli abitanti del paese; come reagirà alla richiesta di Emilia?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni sulla terza stagione invitandovi a non perdere le prossime news sulla telenovela Il Segreto.