Pubblicato il: 05 Febbraio, 2017  542

Anticipazioni Il Segreto, 7 febbraio 2017: un nuovo nemico per Severo

Le trame de Il Segreto indicano che, dopo Francisca, un nuovo potente nemico si presenta all'orizzonte del Santacruz

Anticipazioni Il Segreto, 7 febbraio 2017: un nuovo nemico per Severo

Le trame de Il Segreto indicano che, dopo Francisca, un nuovo potente nemico si presenta all'orizzonte del Santacruz


Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata trasmessa martedì 7 febbraio 2017 svelano che Prado pensa di non trasferirsi più a Madrid, mentre Lucas nasconde qualcosa di importante a Sol. Severo ed Hernando si scontrano sull’incendio al Jaral, mentre fa la sua comparsa a Puente Viejo il chimico Elias Mato. Intanto le donne con i caplli blu protestano, ma vengono rabbonite da Nicolas.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 7 febbraio 2017: Rosario è triste

La giovane Prado, figlia di Ramiro Castaneda, ha avuto, come abbiamo potuto vedere nelle scorse puntate Il Segreto, una interessante proposta. Un insegnante di musica le ha suggerito infatti di trasferirsi nella capitale per studiare musica e canto e poter così coltivare il suo talento.

La ragazza è molto combattuta, e potrebbe alfine decidere di non accettare la proposta per non lasciare la famiglia. A meno che qualcuno dei parenti non scelga di trasferirsi con lei. Rosario, intanto, nella nuova casa sembra lasciarsi cogliere dalla malinconia.


Il Segreto anticipazioni, trama episodio martedì 7 Febbraio 2017: il segreto di Lucas

 

Le anteprime della telenovela Il Segreto rivelano che Candela e Sol, intanto, miracolosamente scampate ad un drammatico destino, sono per un verso stanche delle asfissianti attenzioni dei rispettivi uomini, dall’altro dubbiose sul loro comportamento.

Sol, in particolare, scoprirà che Lucas le sta spudoratamente mentendo, inventando scuse che giustifichino le sue assenze da Puente Viejo. Così, aiutata da Candela, deciderà di mettere alle strette il fratello per sapere la verità. Cosa nasconde Lucas?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 febbraio 2017: l’arrivo di Elias

 

Nel frattempo, Severo riceverà la visita di Hernando Dos Casas, desideroso di raccogliere informazioni sulla tragedia del Jaral. I due avranno un confronto piuttosto duro in materia, ed apparirà chiaro che Hernando è molto diffidente, e sospetta di tutto e tutti. Le anticipazioni Il Segreto svelano inoltre che egli si rivolgerà al chimico Elias Mato, che era stato già contattato dai Mella per la direzione dello stabilimento di acque termali. Insieme, Hernando e Severo condurranno insieme le indagini legate allo stabilimento. Elias alloggerà alla locanda dei Castaneda, e quando conoscerà Prado e Matias riceverà immediatamente una richiesta.

I due giovani, infatti, chiederanno al chimico di portare un messaggio a Beatriz, poichè Hernando Dos Casas non vuole che essi vadano a trovarla. Questo episodio colpirà molto l’uomo. Le trame Il Segreto ci dicono inoltre che Rocamora si presenta inferocita all’emporio di Dolores insieme a tutti quelli ai quali il tale Oli, che sarebbe Onesimo, ha rovinato i capelli; a nulla vale l’intervento di Hipolito per calmarli. Colui che riuscirà a calmare gli animi sarà Nicolas, che per salvare Onesimo offrirà alle donne con i capelli azzurri di posare per lui per la copertina di un famoso libro. La promessa di fama e soldi riuscirà a calmare le donne inferocite?

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata in onda martedì 7 febbraio 2017; non perdete le prossime notizie sulla telenovela spagnola e rimanete con noi su queste pagine.