Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1681

Anticipazioni Il Segreto, 5 febbraio 2016: un nuovo omicidio! Francisca ha paura, Prado parte?

La giovane sorella di Severo Santacruz commetterà involontariamente un delitto efferato mentre la Montenegro ha grossi timori a causa degli anarchici

Anticipazioni Il Segreto, 5 febbraio 2016: un nuovo omicidio! Francisca ha paura, Prado parte?

La giovane sorella di Severo Santacruz commetterà involontariamente un delitto efferato mentre la Montenegro ha grossi timori a causa degli anarchici


Una nuova tragedia è in agguato e le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata del 5 febbraio 2017 annunciano clamorose novità che si verificheranno dopo il ritrovamento di Sol e Candela. Intanto Hernando Dos Casas ritiene tutta Puente Viejo responsabile della tragedia capitata ai Mella mentre Prado, intanto, riceve una importante proposta di lavoro a Madrid. Tornano a farsi sentire gli anarchici e la perfida Francisca inizia ad avere paura.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 febbraio 2017: vendetta per i Mella

Il tutore di Beatriz Mella, Hernando Dos Casas, vuole vederci chiaro nella tragedia che ha distrutto l’intera famiglia Mella; egli però, nel corso di indagini del tutto personali, si convincerà che la fine dei Mella sia in realtà opera dell’intero paese di Puente Viejo, che chiaramente avrebbe agito su indicazione di Francisca Montenegro.

Quest’ultima, intanto, si recherà a parlare con Dos Casas per cercare di conoscerlo meglio, ma troverà da parte dell’uomo un atteggiamento estremamente ostile. Hernando, poi, si recherà sulla tomba dei Mella e giurerà vendetta per loro.


Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 5 Febbraio 2017: tragedia per Sol

 

Non appena Lucas e Severo rintracciano le loro amate Sol e Candela, i quattro scappano immediatamente dal postribolo. Candela e Severo vanno avanti, e ad un tratto Severo si fermaerà per fare in modo che Lucas e Sol possano raggiungerli. Ad un tratto, però, i quattro vengono raggiunti da Eliseo, che minaccia gli uomini con una pistola per invitarli a lasciare andare le due ragazze.

Severo, facendo scudo col suo scorpo, verrà ferito ad una spalla, mentre Lucas ingaggerà una violenta colluttazione con il Villaverde. Le trame Il Segreto ci informano che, quando Sol vedrà che Lucas sta per avere la peggio, cadrà in preda al panico ma, per proteggere l’uomo che ama, sparerà un colpo di pistola ferendo a morte il marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 5 febbraio 2017: Prado si trasferisce

 

Prado, la giovane figlia di Ramiro Castaneda, dopo aver fatto tanto per ritrovare la sua famiglia, ed aver fatto in modo che suo padre restasse con lei a Puente Viejo, rischia di dover partire per un lungo periodo. La ragazza riceve infatti una proposta di lavoro molto allettante, per accettare la quale, però, dovrebbe trasferirsi a Madrid.

Ella dovrebbe infatti diventare insegnante di musica e canto, e la capitale sembra il posto più adatto per poter seguire una carriera del genere. La ragazza accetterà? Ed in questo caso, cosa ne sarà della sua storia con Matias? Sempre le anteprime sulla telenovela Il Segreto ci raccontano che Francisca sarà molto in pensiero, perché apprenderà che un uomo è stato ucciso a Munia, e si vocifera che si tratti dell’omicidio di una persona ricca da parte di ribelli anarchici. Sarà anche lei in pericolo di vita?

Per scoprirlo vi invitiamo a leggere le anticipazioni sulle puntate spagnole grazie alle quali potrete scoprire clamorose novità sulla telenovela Il Segreto.