Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: Camila si ammala, Hernando dichiara il suo amore

Il morbillo arriva a Puente Viejo e Camila viene contagiata e Hernando temendo il peggio le apre il suo cuore

Il segreto

di 280 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: Camila si ammala, Hernando dichiara il suo amore

A Puente Viejo sta per scatenarsi una terribile epidemia di morbillo anche a causa della superficialità del sindaco Hipolito Miranar che, preso con Onesimo dalla commercializzazione di certi alimenti confezionati, non terrà conto di un allarme lanciato in proposito da Francisca Montenegro. La nobildonna infatti, farà un breve viaggio e scoprirà che è in atto un’epidemia di morbillo e per timore di contagiarsi darà ferree direttive a tutti i suoi domestici. Ma purtroppo l’epidemia non risparmierà il paese e la prima ad essere contagiata sarà Camila e, Hernando temendo di perderla, farà un gesto sorprendente nei suoi confronti.

Anticipazioni Il Segreto, trame marzo 2017: Hipolito non comprende l’allarme epidemia

Francisca Montenegro, si allontana da Puente Viejo per redigere un nuovo e misterioso testamento. Al suo ritorno in paese, la matrona non porta purtroppo buone notizie. Ella infatti, si reca da Hipolito Miranar per avvisarlo della possibilità che una nuova e grave epidemia infettiva, possa diffondersi in quella località della Comarca spagnola e della necessità di prendere delle precauzioni, data la gravità della malattia e della mancanza di cure per estirparla.

Hipolito però, essendo preso in quel frangente dalla commercializzazione di alcuni alimenti all’interno di cestini, idea avuto con Onesimo, non comprenderà l’emergenza. Il Miranar così, pur spaventato dall’idea del contagio, non farà nulla di concreto per evitarlo, limitandosi a non pensare alla sua personale paura.

Anteprime Il Segreto, puntate marzo 2017: Hernando, Raimundo e Lucas si informano sul morbillo

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che a Puente Viejo, la prima a comprendere la necessità di usare delle misure per proteggersi dal contagio della nuova, terribile malattia, è Francisca Montenegro che a tale scopo vieterà a tutte le sue domestiche e domestici, di non recarsi in paese oltre lo stretto necessario ed ordinerà a Fè di rivolgersi a lei parlandone cola bocca coperta da un fazzoletto, per non trasmetterle dei microbi.

Inoltre, la dark lady, farà sterilizzare costantemente, prima e dopo l’uso, tutte le stoviglie. Nel frattempo, la paura del contagio, si diffonde anche alla locanda di Emilia ed Alfonso e Raimundo si informa su tutti i giornali su come la malattia si sta evolvendo. Lucas studia possibili soluzioni. A Los Manantiales, devono costretti a fare i conti con l’eventualità di un contagio ed Hernando, ne parla a Camila e Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: Camila contrae il morbillo, Hernando le svela il suo amore

Camila Valdesace, la giovane e bellissima moglie cubana di Hernando, sarà una delle prime persone ad ammalarsi di morbillo, rischiando di morire. La donna inizialmente, sembrerà soffrire di una febbre molto alta per la quale Hernando, chiama Lucas a visitarla. Il medico, si accorge che la donna ha sul corpo alcune macchie rossastre tipiche del morbillo e propone allora a suo marito di trasportarla in un centro di accoglienza per malati infettivi allestiti in paese in modo da non ammalarsi anche lui.

Dos Casas però, mentendo a Lucas, pur di poter assistere personalmente la moglie, gli dirà di essere immune dal morbillo, avendolo già avuto da bambino. Il latifondista chiede a Lucas di lasciargli i medicinali che dovrà somministrare a Camila. Egli, starà costantemente accanto alla moglie, con l’aiuto di Rogelia. Hernando teme che Camila muoia e lui, non vuole perderla. In quel frangente, egli le dichiara tutto il suo amore.

Come proseguirà questa storia? Scopriamolo insieme con le prossime anticipazioni Il Segreto.