Il segreto

Il Segreto: Canale 5 perde la telenovela. Ecco da quando!

La fortunata soap di Aurora Guerra cambierà orario e collocazione

Aggiornato al: 27 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 44621

Il Segreto: Canale 5 perde la telenovela. Ecco da quando!

La fortunata soap di Aurora Guerra cambierà orario e collocazione



Importanti novità in vista per Il Segreto che nel mese di luglio 2018 subirà un spostamento di rete andando in onda su Rete 4. In realtà si era già parlato di questa possibilità quando sono stati resi noti i palinsesti estivi di Mediaset. Lo spostamento della soap di Aurora Guerra è dovuta ai Mondiali di calcio, in quanto le partite della prima settimana di luglio andranno in onda su Canale 5 propria nella fascia oraria in cui viene solitamente trasmessa Il Segreto. Tuttavia i fan possono stare tranquilli perché non rimarranno senza la loro soap preferita, ma anzi lo spostamento di rete porta con sé una gradita sorpresa.

Il Segreto su Rete 4 dal 2 luglio 2018


Grandi novità nel palinsesto Mediaset di inizio luglio, nella settimana dal 2 al 6 luglio, infatti, Il Segreto non andrà in onda su Canale 5. Il 2, il 3 ed il 6 luglio, lo spazio solitamente riservato alla fortunata telenovela spagnola, verrà occupato dalle partite di calcio del Mondiale di Russia che entrerà nel vivo con la fase ad eliminazione diretta. Inoltre il 4 ed il 5 luglio, la soap Una vita prolungherà ulteriormente la durata delle puntate andando in onda fino alle 16.30. Tuttavia Mediaset ha pensato ad una soluzione per non lasciare i fan senza la loro telenovela preferita spostandola momentaneamente su Rete 4 con due appuntamenti in prima serata il 2 ed il 3 luglio con inizio alle 21.15.

Dramma e amore a Il Segreto

I due appuntamenti serali de Il Segreto del 2 e 3 luglio su Rete 4 prevedono puntate doppie e dunque vedremo gli episodi che vanno dal 1679 al 1682. Si tratta di episodi molti importanti per la narrazione della telenovela, in quanto si mescoleranno l’amore ed il dramma. In questi appuntamenti assisteremo finalmente al coronamento del sogno d’amore di Adela e Carmelo che convoleranno a giuste nozze, ma anche alla sparizione improvvisa del piccolo Carmelito che introdurrà la trama che tra non molto tempo porterà alla tragica morte di Candela che uscirà così definitivamente di scena. Il cambio di rete come detto, è solo momentaneo ed Il Segreto ritornerà su Canale 5 già a partire dal 9 luglio 2018 nella consueta fascia oraria delle 15.30 con le sue appassionanti storie ricche di colpi di scena e che fondono sapientemente amore e dramma.

Continuate a seguirci per queste ed altre notizie ed anticipazioni  Il Segreto


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Il segreto