Il Segreto anticipazioni: entra nel cast un personaggio sconvolgente

Il cast de Il Segreto si rinnova ancora ed accoglie un nuovo ed enigmatico personaggio

Il segreto

di 4269 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni: entra nel cast un personaggio sconvolgente

Novità in vista per quanto riguarda il cast de Il Segreto, al quale a breve si aggiungerà l’attore Roberto Saiz. Famoso in Spagna per aver preso parte al film Casiopea e alla serie tv Amar en tiempos revueltos, l’attore presterà il volto ad un personaggio enigmatico che si rivelerà essere molto importante per le vicende ambientate a Puente Viejo. Secondo le ultime anticipazioni, l’attore impersonerà Meliton Melquiades, un ragazzo all’apparenza molto timido ed impacciato, che però farà cambiare presto idea ai paesani sul suo conto grazie alle sue azioni. Infatti non appena metterà piede in paese, risolverà una controversia che stava per diventare pericolosa, sorprendendo in maniera positiva, Gracia che ha assistito a tutta la scena.

 Il Segreto anticipazioni: Carmelo da un incarico a Gracia

Carmelo diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, riterrà che la cittadina abbia bisogno di una persona in grado di risolvere i piccoli conflitti prima che possano degenerare in veri e propri litigi. Per questo motivo, incaricherà Gracia di cercare qualcuno che diventi a tutti gli effetti un pubblico ufficiale, una sorta di “poliziotto”. La vicenda assumerà contorni comici quando Hipolito venuto a conoscenza della cosa, si candiderà non convincendo affatto la moglie e finirà per scontrarsi con suo cugino Onesimo che come lui sarà desideroso di diventare lo “sceriffo” del paese.

Il Segreto anticipazioni: Meliton arriva a Puente Viejo

Gracia per evitare di avere problemi in famiglia, seguirà un consiglio di Adela e farà finta di indire un concorso per ottenere l’incarico che il sindaco Carmelo vuole dare. La donna dunque, sottoporrà suo marito Hipolito ed il cugino Onesimo ad un difficilissimo test sulle regole municipale, in quanto è convinta che nessuno dei due sarà in grado di passarlo. I due ignari del fatto che il concorso è fittizio, aspettano con ansia i risultati mentre a Puente Viejo fa la sua comparsa Meliton che sedando sul nascere una lite destinata a diventare pericolosa, sorprenderà positivamente Gracia.

 Il Segreto anticipazioni: Carmelo da l’incarico a Meliton

Gracia rimasta impressionata dall’intraprendenza del forestiero, riterrà che sia la persona giusta a cui affidare l’incarico di pubblico ufficiale e farà il suo nome a Carmelo. Il sindaco in un primo momento, distratto dalle ricerche di Candela e del piccolo Carmelito, non lo prenderà in considerazione a causa del suo aspetto bizzarro ed inviterà la Hermosa a cercare qualcun altro. In seguito vedendolo fermare quattro ragazzini che si prendevano gioco di un commerciante con una semplice corda, cambierà idea e gli affiderà l’incarico. La decisione del sindaco innescherà la furia di Hipolito ed Onesimo che riterranno Gracia una traditrice e arriveranno a non parlarle per diversi giorni.

Per altre notizie su nuovi ingressi nel cast continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto sulle nostre pagine dedicate alla soap spagnola ideata da Aurora Guerra.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo