Il Segreto anticipazioni, luglio 2018: Nazaria è in pericolo

Nelle prossime puntate italiane, la governante di Francisca si troverà in una bruttissima situazione

Il segreto

di 4085 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni, luglio 2018: Nazaria è in pericolo

Sarà Nazaria ad essere protagonista delle puntate Il Segreto in onda a luglio 2018. Infatti la governante di casa Montenegro-Ulloa vedrà il suo passato bussare prepotentemente alla porta. La donna si troverà in grave pericolo, quando a Puente Viejo, arriverà improvvisamente un losco individuo che minaccerà di uccidere una persona molto cara alla moglie di Mauricio. Quest’uomo inizialmente si spaccerà per un cugino di Nazaria e tenterà in tutti i modi di rovinare la vita della donna. Poi accadrà qualcosa che permetterà a Fe di scoprire il segreto della signora Godoy, di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni, luglio 2018: l’arrivo di Vicente

Tra qualche settimana a Puente Viejo arriverà un uomo molto malvagio che si chiama Vicente, che si rivelerà essere un vecchio nemico della moglie di Mauricio. Il nuovo arrivato minaccerà in continuazione Nazaria, dato che la costringerà a saldare un debito contratto anni fa. Non solo, perché dopo aver aspettato a lungo, egli per riuscire nel suo intento arriverà a sequestrare il figlio della governante. Intanto il capomastro di Francisca, essendo all’oscuro della vera identità del falso cugino della consorte, lo farà lavorare nei terreni della sua padrona.

Il Segreto anticipazioni, luglio 2018: Fè aiuta la moglie di Mauricio

Purtroppo il criminale Vicente, dopo non essere riuscito ad appropriarsi dei risparmi del Godoy, deciderà di derubare la Francisca Montenegro. In seguito ,d i ritorno nel quartiere spagnolo, farà un gesto inaspettato, perché tramite una chiamata telefonica rivelerà a Nazaria di aver scoperto il suo segreto, ovvero che ha un figlio, e soprattutto deciderà di aiutarla a liberare il bambino. In particolare l’ex domestica di Francisca parteciperà ad una festa proibita, e tra gli invitati ci sarà il padre di Vicente: durante il party la simpatica rossa farà arrestare tutti i malviventi, ma sfortunatamente la sua amica Magdalena perderà la vita.

 Il Segreto anticipazioni, luglio 2018: l’intervento provvidenziale del Godoy

I problemi per Nazaria non sono ancora terminati, perché proprio quando suo figlio sarà salvo, avrà di nuovo a che fare con il suo ricattatore. Vicente non appena apprenderà che suo padre è morto, si vendicherà: tenterà infatti di uccidere la governante di Francisca, ma per fortuna ci sarà l’intervento provvidenziale diMauricio, che metterà fine alla vita del perfido criminale. Per sapere se dopo questo spiacevole episodio la Gorostiza, confesserà al marito di essere madre, non perdete i prossimi spoiler su questa telenovela!

Tornate a trovarci per scoprire cosa accadrà secondo le anticipazioni Il Segreto a Nazaria e a suo figlio.