Il Segreto anticipazioni maggio 2017: Matias ladro per amore?

Gli episodi spagnoli de Il Segreto vedono Matias commettere un brutto gesto per il futuro della sua amata

Il segreto

di 308 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni maggio 2017: Matias ladro per amore?

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole annunciano attimi di vera adrenalina in casa Castaneda, in quanto Matias, innamorato della dolce Beatriz, vuole trovare il modo di garantirle un futuro, questo dopo aver ascoltato i commenti della pettegola Dolores che, come si sa, ne ha una per tutti. In questo caso però l’ingenuo ragazzo prende sul serio i commenti della donna e inizia a deprimersi, ma improvvisamente a Puente Viejo fanno ritorno i suoi fratelli che gli propongono una facile soluzione al problema.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo amore per Matias

Nel corso delle puntate trasmesse in Spagna, vedrete Matias andar a lavorare per Hernando Dos Casas, questo perchè Emilia preoccupata per la tristezza del figlio teme che possa ammalarsi di depressione, così decide di parlare a Camila e le chiede di assumere il giovane Castaneda a Los Manantiales.

E’ proprio qui che Matias si accorgerà della figlia di Hernando sotto un’altra luce e piano piano si innamorerà di lei. Finalmente il cuore del giovane batte nuovamente per una ragazza, soprattutto dopo essere stato lasciato da Prado e dopo la terribile esperienza con l’anarchica Rafaela che lo aveva usato come una marionetta.

Il Segreto puntate, trame e anticipazioni: Dolores critica Matias

Matias e Beatriz si fidanzano, ma la pettegola Dolores deve per forza dire la sua e inizia a sparlare del povero ragazzo, dicendo che l’unico motivo per cui sta insieme alla figlia di Hernando Dos Casas è il suo cospicuo patrimonio. Questa cattiveria spingerà il giovane Castaneda a pensare di voler provvedere da solo alla fidanzata.

Infatti teme che i soldi che sta guadagnando alla profumeria dei Dos Casas, non saranno mai sufficienti per garantire un futuro dignitoso a Beatriz. Così il giovane inizia a pensare a cosa fare della sua vita e a come procurarsi il denaro necessario per poter essere all’altezza della giovane ragazza.

Anticipazioni Il Segreto Spagna: Matias e la proposta dei fratelli

Improvvisamente però a Puente Viejo tornano coloro che Matias aveva creduto per anni fossero i suoi fratelli. Infatti si presenteranno alla locanda chiedendo espressamente di poter parlare con il giovane Castaneda, il quale contento di vederli ciederà loro il motivo per cui o stavano cercando. I due furfanti rivelano che hanno intenzione di partire per l’America, ma prima vorrebbero effettuare la rapina del secolo e propongono a Matias di essere dei loro.

Matias in un primo momento non accetterà la proposta, ma poi gli tornano in mente le parole di Dolores e inizia a pensare che con quel Denaro potrebbe regalare a Beatriz una splendida vita. A rincarare il malumore di Matias arriva una lettera di Prado che lo accusa di essere un arrampicatore sociale e così decide di aiutare i fratelli ad assalire un portavalori diretto a La Puebla, facendo loro da basista. Andrà davvero fino in fondo?

Assisteremo presto ad un colpo si scena e protagonista assoluto delle prossime anticipazioni Il Segreto sarà ancora Matias che nelle puntate in onda a maggio 2017 prenderà un’incredibile decisione.