Il Segreto news, nuove modifiche alla programmazione e alle puntate!

La telenovela iberica di Canale 5 cambia orario ancora una volta

Il segreto

di 8226 visualizzazioni 0

Il Segreto news, nuove modifiche alla programmazione e alle puntate!

Ancora una notizia non tanto gradita ai fan della telenovela Il Segreto che, nonostante sia seguita da milioni di italiani ogni giorno su Canale 5, purtroppo subisce frequentemente delle variazioni legate alla messa in onda. A partire da lunedì 22 Gennaio 2018 vedrete i protagonisti di Puente Viejo su Canale 5 sempre nella stessa fascia pomeridiana, ma con orari diversi.

Infatti dal prossimo martedì ci saranno delle novità in tutto il palinsesto delle reti Mediaset e questo per la partenza del reality L’Isola dei famosi 2018. Ma vediamo nel dettaglio quali saranno le variazione previste dal biscione.

Il Segreto e il nuovo orario

Il prossimo lunedì, come appena annunciato, partirà su Canale 5, L’isola dei famosi 13 e questo creerà un po’ di scompiglio nell’abituale programmazione delle reti Mediaset, in quanto saranno inseriti i day time del reality. Per questo motivo la soap Il Segreto non sarà più trasmesso alle 16:20, ma a partire dalle 16:30.

Tutto questo durerà fino ad aprile 2018 ovvero quando terminerà il reality in onda dall’Honduras che sarà condotto anche in questa nuova edizione dalla bravissima conduttrice Alessia Marcuzzi che sarà affiancata da Mara Venier e Daniele Bossari. Resta il fatto che ancora una volta a dover subire variazioni d’orario è Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto fine gennaio 2018

Ma i fans della telenovela spagnola presto resteranno a bocca aperta per l’ingresso di un nuovo e importante personaggio che sconvolgerà gli equilibri dell’intera comunita del paesino della comarca spagnola. Infatti tra qualche giorno a Puente Viejo arriverà la dolcissima e tenace Julieta con un ingresso non direi inosservato.

La giovane Julieta infatti proprio il giorno del suo arrivo in paese diventerà una vera eroina, in quanto salverà la piccola Juanita da  morte certa. La carrozzina della bimba stava per essere travolta da un’auto, ma la ragazza con prontezza riesce ad evitare una vera tragedia. Vi anticipiamo che Julieta non sarà affatto nelle grazie della Montenegro che non mancherà di mettere i bastoni tra le ruote alla ragazza.

Non dimenticate dunque che a partire dal 23 gennaio 2018 Il Segreto andrà in onda alle 16:30.Non dimenticate dunque che a partire dal 23 gennaio 2018 Il Segreto andrà in onda alle 16:30.