Aggiornato al: 17 Gennaio, 2021  1775

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto

Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto

Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?


L’attentato a La Puebla ha causato non pochi disagi, tra questi anche la scomparsa di Alicia. Cosa ne sarà di lei? Intanto, Filiberto chi è stato l’autore di tale increscioso episodio e, durante la puntata de Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, vedremo la sua reazione e cosa deciderà di fare.

Il Segreto trama puntata, Antonita avverto Adolfo e Tomas in merito all’attentato

La puntata de Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, Maqueda spiegherà a Tomas di essersi recato all’appuntamento con l’acquirente sconosciuto per restituirgli tutti i soldi. Stranamente, l’uomo lo ha fatto picchiare dai suoi scagnozzi quando ha scoperto che non intendeva vendere le miniere di Isabel. Intanto, Antoñita avviserà Tomas e Adolfo dell’attentato a La Puebla.

Puntata Il Segreto di lunedì 18 gennaio 2021, l’avvertimento di Francisca La Montenegro andrà su tutte le furie e, questa volta, deciderà di mettere in guardia Emilia dai consigli di Isabel

Puntata Segreto di martedì 19 gennaio 2021, Filiberto scopre l’autore dell’attentato


Nel prosieguo della puntata de Il Segreto assisteremo alla morte di Barreiros, mentre di Alicia non si avranno più notizie. Nel frattempo, Filiberto scoprirà che sono stati gli Arcangeli a organizzare l’attacco. Inorridito, li ammonirà ma i suoi alleati gli diranno che, quando si porta avanti un ideale, è necessario far pagare sempre un prezzo.

Trama Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2021, Adolfo non ama Rosa? L’uomo farà un’incredibile confessione, mentre Marta penserà di essere la causa del suo malore. Cosa accadrà?

Anticipazioni Il Segreto, Tomas preoccupato per Alicia

Il Segreto continuerà con Tomas che aspetterà di sapere notizie su Alicia, ma Adolfo e Rosa lo convinceranno a tornare a casa e a portare pazienza. Encarnacion riceveva con sorpresa l’arrivo del marito che, grazie al capitano Huertas, ha ottenuto il permesso di ritornare in città in attesa di informazioni sulla loro amata figliola. Emilia, invece, individuerà un ospedale ove alcuni specialisti potrebbero curare Raimundo e chiederà a Matías un grosso favore. Marta, nel frattempo, avrà ancora la nausea e sua madre chiederà a Ignacio di parlare subito con Ramón e di convincerlo a portare la ragazza da un dottore.

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda? Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che Carolina dirà a Manuela che sua madre non riesce a sintonizzarsi ancora molto bene con Pablo. Ramón, intanto, farà una richiesta urgentissima a sua moglie.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Trame Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, Alicia in fin di vita; Marta e Adolfo e il loro segreto

Cosa stanno nascondendo i due ragazzi? Intanto, Alicia metterà a repentaglio la sua vita e rischiera di morire

Alicia sarà in fin di vita, mentre, dalle anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, apprendiamo che Marta e Adolfo appariranno molto strani, cosa nascondono? Saranno in apprensione per Rosa, ma…

 

Trame Il Segreto dal 18 al 24 gennaio 2021, Alicia in fin di vita; Marta e Adolfo e il loro segreto Cosa stanno nascondendo i due ragazzi? Intanto, Alicia metterà a repentaglio la sua vita e rischiera di morire

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi
CATEGORIE Il segreto